Roma tragedia al Viminale Precipita dal quarto piano e muore partite le indagini
A Roma, all’interno del palazzo del Viminale, un dipendente di 59 anni è caduto dal quarto piano poco prima delle 11. L’incidente ha causato la morte immediata dell’uomo. Sono state avviate le indagini per chiarire le circostanze della caduta. La polizia ha sequestrato l’area e sta raccogliendo testimonianze. Non sono ancora stati resi noti dettagli sulle cause dell’incidente.
Tragedia a Roma, nel palazzo del Viminale che ospita il ministero dell'Interno, dove poco prima delle 11 di stamattina un dipendente di 59 anni è precipitato dal quarto piano. La caduta è stata fatale e sul posto sono intervenute le forze dell'Ordine. Gli agenti della polizia di Stato stanno indagando per fare luce sulla vicenda e accertare le cause del decesso, al momento non si esclude alcuna ipotesi. Garlasco, la sfrontatezza di Lovati: “Non patteggio. Nel 2017 macchinazione contro Sempio” Campo largo o campo. santo? I trucchi della sinistra si infrangono sulle urne . 🔗 Leggi su Iltempo.it

Notizie e thread social correlati
Paziente precipita dal quarto piano dell’ospedale di Brescia e muore: indagini in corsoUn uomo di 35 anni è deceduto dopo essere caduto dal quarto piano di un ospedale di Brescia.
Choc al Viminale, dipendente si lancia dal quarto piano e muoreUn dipendente si è lanciato dal quarto piano del Viminale questa mattina, morendo sul colpo.
Si parla di: Derby, caos totale. No a Roma-Lazio domenica alle 12, la Lega va al Tar.
Tragedia al Viminale: funzionario si lancia dal quarto piano davanti ai colleghiLa vittima, identificata con le iniziali F.S., aveva 60 anni, lavorava nell’amministrazione del ministero ed era sposato ROMA - Mattinata drammatica nel cuor ... etrurianews.it
Suicidio al Viminale, morto F.S.: chi era il dipendente 60enne del Ministero dell’Interno, choc a Roma e indagini in corsoAl Viminale, sede del Ministero dell’Interno, un dipendente di 60 anni, identificato al momento con le iniziali F.S., è morto in circostanze drammatiche. L’uomo lavorava nell’amministrazione del ... alphabetcity.it