Due interventi sbagliati alla colonna vertebrale | paziente risarcito con 458mila euro

Notizia in breve

Una causa legale di diversi anni si è conclusa con una sentenza che ha assegnato 458mila euro di risarcimento a un paziente. La causa riguardava due interventi alla colonna vertebrale eseguiti in modo errato. La decisione giudiziaria ha condannato la struttura sanitaria e i medici coinvolti, che sono stati ritenuti responsabili di errori durante le procedure. La vicenda si è risolta con una sentenza definitiva, dopo un lungo iter giudiziario.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Una lunga battaglia legale durata anni si è conclusa con una sentenza pesantissima per i medici e la struttura sanitaria coinvolta. La Corte d’appello del capoluogo umbro ha ribaltato la decisione del Tribunale di Perugia, condannando in solido un anestesista e rianimatore, specialista in terapia. 🔗 Leggi su Perugiatoday.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Un piano operatorio da 150mila euro al Meyer per operare i bambini alla colonna vertebraleA Firenze, un piano operatorio del valore di 150mila euro è stato donato all’ospedale Meyer.

Leggi anche: Gravi inadempienze in seguito a due interventi ortopedici: paziente pontina risarcita con 600mila euro

Temi più discussi: Due interventi sbagliati alla colonna vertebrale: paziente risarcito con 458mila euro; Due interventi sbagliati e una vita segnata: maxi risarcimento da oltre 600mila euro; Animali selvatici feriti: ecco cosa fare e chi chiamare in Trentino; Le notizie più importanti di oggi 20 maggio 2026 a Latina e in provincia.

due interventi sbagliati allaDue interventi sbagliati alla colonna vertebrale: paziente risarcito con 458mila euroUna lunga battaglia legale durata anni si è conclusa con una sentenza pesantissima per i medici e la struttura sanitaria coinvolta. La Corte d’appello del capoluogo umbro ha ribaltato la decisione del ... perugiatoday.it

Gianvito Pascullo morto a 17 anni dopo due interventi alla tibia, fatale un arresto cardiaco. L'ipotesi di un farmaco sbagliatoSono questi i primi esiti dell'esame svolto oggi dal direttore dell'istituto di Medicina Legale di Bari, Francesco Introna, e dai consulenti Giovanni Vicenti (ortopedico) e Giacoma Mongelli ... ilmattino.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web