Di Francesco | Lecce dovevo centrare l’obiettivo Mi piace mettermi in discussione
Il tecnico ha dichiarato di aver puntato a raggiungere l’obiettivo con la squadra. Dopo la salvezza, ha commentato la vittoria a Cagliari come un momento decisivo. Ha aggiunto che ora si concentrano a pianificare il futuro, mantenendo la sostenibilità come principio fondamentale. Ha anche detto di apprezzare mettersi in discussione e di aver lavorato per migliorare le prestazioni della squadra.
Il riscatto del mister dopo la salvezza: «Vittoria a Cagliari punto di svolta. Ora programmiamo il futuro, la sostenibilità resta il dogma».. Eusebio Di Francesco ce l’ha fatta all’ultima giornata a salvare il suo Lecce. Il Corriere dello Sport ha raccolto le sue parole di felicità per l’impresa raggiunta dalla sua squadra. FELICITA’ « Sai perché sono felice? Perché io credo al ruolo sociale che abbiamo noi che facciamo calcio. Io mi sento un potenziale tramite di gioia. Attraverso una vittoria un popolo gioisce. Ecco, io vedo la gente felice e sono felice per questo. Il risultato è uno strumento e la felicità che scatena va oltre, si riverbera sulla vita magari. 🔗 Leggi su Calcionews24.com

Notizie e thread social correlati
Europei di Judo 2026, Giuffrida è bronzo: “Mi piace mettermi in gioco. Merito la felicità”A Tbilisi, in Georgia, Odette Giuffrida ha conquistato la medaglia di bronzo agli Europei di judo del 2026.
Lombardo: non mi piace perdere, ma l’obiettivo è raggiuntoDopo una sconfitta al Mapei, il tecnico ha dichiarato di non gradire le sconfitte, ma di essere soddisfatto del risultato complessivo.
Temi più discussi: Sarà ancora serie A. Di Francesco salva il Lecce e il Salento fa festa: Via del Mare in delirio; Pagina 1 | Di Francesco sconsolato: Ma Robinio Vaz proprio con noi si doveva sbloccare?; Non sono più solo il mister bravo ma sfortunato; Di Francesco: Cosa ha avuto Lecce di diverso? Palo-dentro palo-fuori, il calcio è questo.
Di Francesco: Cosa ha avuto Lecce di diverso? Palo-dentro palo-fuori, il calcio è questoStasera sono un uomo felice aveva detto Eusebio Di Francesco nell'immediato post partita di Lecce-Genoa dopo aver raggiunto la salvezza. tuttomercatoweb.com
Lecce, Di Francesco: Futuro? A breve incontrerò la societàOttenuta la salvezza col Lecce, Eusebio Di Francesco ha parlato del suo possibile futuro in Salento, ad oggi incerto ... europacalcio.it
DI FRANCESCO ESPLODE A FINE GARA ORA BASTA RISPETTO PER CHI? IO NON HO FATTO NIENTE ?MI STAVA VENENDO UN INFARTO E SU STULIC ME LO SENTIVO Mi indicavano a fine gara e dicevano che dovevo avere rispetto. I facebook