Comunicato Stampa | Prima commissione ok a legge sull' adesione all' European Chemical Regions Network

Notizia in breve

La Prima commissione del Consiglio regionale del Veneto ha approvato all’unanimità il disegno di legge sull’adesione all’European Chemical Regions Network. La decisione è stata presa oggi, con il voto favorevole di tutti i membri presenti. La proposta passerà ora all’esame dell’Aula per la discussione e la definitiva approvazione. La commissione è presieduta da Andrea Tomaello, con la partecipazione di altri membri del consiglio regionale.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

La Prima commissione del Consiglio regionale del Veneto presieduta da Andrea Tomaello (Stefani Presidente), vicepresidente, Paolo Galeano (Partito Democratico), segretario, Cristiano Corazzari (Lega-LV), ha dato oggi il via libera per l'Aula, all'unanimità, al disegno di legge n. 63, di iniziativa della Giunta, sulla partecipazione all'European Chemical Regions Network che, in sostanza, autorizza l'esecutivo a porre in essere gli atti necessari per perfezionare l'adesione della Regione alla rete europea delle regioni chimiche, agevolare lo scambio di buone pratiche e favorire il confronto fra regioni e istituzioni dell'Unione europea a supporto del settore chimico regionale. 🔗 Leggi su Iltempo.it

comunicato stampa prima commissione ok a legge sull adesione all european chemical regions network
© Iltempo.it - Comunicato Stampa: Prima commissione, ok a legge sull'adesione all'European Chemical Regions Network
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Commissione della scienza, delleducazione e della cultura del Consiglio nazionale 23 01 2026

Video Commissione della scienza, delleducazione e della cultura del Consiglio nazionale 23 01 2026

Notizie e thread social correlati

Comunicato Stampa: Sesta commissione, semaforo verde ai progetti di legge relativi al bilancio regionaleLa Sesta commissione del Consiglio Veneto ha approvato i progetti di legge relativi al bilancio regionale.

Comunicato Stampa: Sesta commissione, via libera per l'Aula a proposta legge su lavoro delle persone con disabilitàLa Sesta commissione del Consiglio Veneto ha approvato con voto favorevole la proposta di legge che riguarda il lavoro delle persone con disabilità.

Temi più discussi: La Commissione presenta un piano per garantire l'approvvigionamento europeo di fertilizzanti e la sicurezza alimentare; Salone del Libro: i giovani protagonisti del treno dei lettori; Commissione Trasparenza: sugli idonei al concorso maestre 2022 richiesta di chiarimenti all’Amministrazione; Comunicato Stampa: Consiglio regionale del Veneto, convegno su autonomie territoriali, controlli della Corte dei conti.

Comunicato Stampa: Prima commissione, via libera per l'aula al DEFR 2026-28 e alla Nota AggiornamentoNel corso della seduta odierna, la Prima commissione del Consiglio regionale del Veneto presieduta da Andrea Tomaello (Stefani Presidente), vicepresidente, Paolo Galeano (Partito Democratico), ... iltempo.it

Comunicato Stampa: Prima commissione, bilancio regionale: sentiti i portatori d'interesseLa Prima commissione del Consiglio regionale del Veneto presieduta da Andrea Tomaello (Stefani Presidente), vicepresidente, Paolo Galeano (Partito Democratico), segretario, Cristiano Corazzari ... iltempo.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web