Brindisi porto di carta | 30 e 31 maggio il piccolo festival letterario

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Le storie, le voci e gli immaginari della produzione culturale locale prendono vita a Brindisi. Sabato 30 e domenica 31 maggio 2026, gli spazi del Chiostro dell’ex Convento delle Scuole Pie, in via Giovanni Tarantini 35, ospiteranno la prima edizione di "Brindisi Porto di Carta", un piccolo. 🔗 Leggi su Brindisireport.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

GOSSIP: CIAMY DELLO SNACK CLUB HA SCOPERTO CHE MI STO FIDANZANDO CON UNA RAGAZZA E SI ARRABBIA!

Video GOSSIP: CIAMY DELLO SNACK CLUB HA SCOPERTO CHE MI STO FIDANZANDO CON UNA RAGAZZA E SI ARRABBIA!

Notizie e thread social correlati

Porto di Ravenna: traffici su +30%, arriva il festival DeportibusNel porto di Ravenna, i dati sui traffici segnano un aumento del 30% rispetto all'anno precedente.

A Taobuk i tirocini formativi UniMe hanno il respiro culturale internazionale: aperte le candidature per vivere il festival letterario con 230 ospiti da 30 PaesiA Taormina si prepara la sedicesima edizione del Taobuk, il festival letterario in programma dal 18 al 22 giugno.

Argomenti più discussi: Tutto pronto all'ex Scuole Pie per la due giorni del Piccolo Festival Letterario – Brindisi Porto di Carta; È Brindisi, il mare come leva di futuro: al via il talk su sviluppo, porto e innovazione; Rifiuti e Tari: Trasparenza sui dati della differenziata delle grandi utenze; Storia delle Vincenziane, l’addio delle Figlie della Carità a Brindisi.

Brindisi porto di carta: 30 e 31 maggio il piccolo festival letterarioLe storie, le voci e gli immaginari della produzione culturale locale prendono vita a Brindisi. Sabato 30 e domenica 31 maggio 2026, gli spazi del Chiostro dell’ex Convento delle Scuole Pie, in via Gi ... brindisireport.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web