Barletta | sospesa l’iscrizione alla serie C Calcio
L’iscrizione alla serie C di una squadra di calcio di Barletta è stata sospesa. La decisione deriva da una diffida legale inviata da un rappresentante legale di una società coinvolta. La nota è stata diffusa dal presidente della squadra, senza ulteriori dettagli sui motivi della contestazione. La sospensione riguarda la partecipazione al campionato e rimane in vigore fino a eventuali chiarimenti o risoluzioni legali.
Stralcio della nota diffusa dal presidente Romano: A seguito di diffida legale ricevuta dal sig. Dibenedetto nella qualità di Legale Rappresentante della società Audaci s.r.l., a mezzo della quale “si richiede pertanto alla luce delle contestazioni mosse, il RINVIO dell’assemblea straordinaria già convocata per il giorno 29 maggio 2026 innanzi al notaio Cioce. Si diffida altresì la società dal consentire, per il futuro, l’esercizio dei diritti sociali inerenti alle partecipazioni oggetto delle cessioni contestate, sino alla verifica della regolarità dei trasferimenti e del rispetto della clausola statutaria di prelazione”, il sottoscritto ing. 🔗 Leggi su Noinotizie.it

Notizie e thread social correlati
Barletta promosso in serie C CalcioIl Barletta ha conquistato una vittoria in trasferta contro l’Heraclea con il risultato di 3-1, assicurandosi così la promozione in Serie C.
Barletta promosso in serie C, Manfredonia salvo Calcio serie D girone H, ultima giornata: retrocessione per Ferrandina e Acerrana. Chi accede a playoff e playoutNell’ultima giornata di Serie D girone H, il Barletta ottiene la promozione in Serie C dopo aver vinto la partita decisiva.
Argomenti più discussi: Sicurezza sul lavoro, bilancio del NIL Carabinieri: attività sospesa per 13 aziende e sanzioni per 450 mila euro; Il sindaco Cannito annuncia la riapertura del Green Park a Barletta.
Attività sospesa per 13 imprese e 450mila euro di sanzioni comminate: è l’esito dei controlli eseguiti dai carabinieri del Nil, il Nucleo ispettorato del lavoro, in 45 aziende attive nei settori edile e agricolo, tra le province di Bari e Barletta - Andria- Trani. Le violazi facebook
Calcio, Barletta sospende l'iscrizione alla Lega ProTERAMO - Riportiamo una news pubblicata da pochi minuti da antennasud.com, a firma di Nicolò Turco. C'è una dichiarazione del presidente biancorosso Marco Arturo Romano (la sua squadra è quella vincen ... ekuonews.it
Barletta: sospesa l’iscrizione alla serie C CalcioA seguito di diffida legale ricevuta dal sig. Dibenedetto nella qualità di Legale Rappresentante della società Audaci s.r.l., a mezzo della quale si richiede pertanto alla luce delle contestazioni ... noinotizie.it