A Milano circa 20mila persone non hanno ancora la carta di identità elettronica | ecco entro quando richiederla
A Milano, circa 20.000 cittadini, pari al 24% del totale, non hanno ancora prenotato un appuntamento per ottenere la carta di identità elettronica. La maggior parte di loro non ha ancora richiesto il documento. Non sono state fornite scadenze precise per la richiesta, ma si evidenzia che una quota significativa di residenti non ha ancora completato questa operazione.
Sono circa 20mila i cittadini di Milano che non hanno ancora prenotato un appuntamento per il rilascio della nuova carta di identità elettronica, pari al 24% del totale. Il Comune ha già emesso più di 39mila documenti a fronte di oltre 82mila cittadini ancora in possesso della carta di identità. 🔗 Leggi su Milanotoday.it
Notizie e thread social correlati
Carta d’identità elettronica 2026, addio al formato cartaceo per tutti: ecco la dataA partire dal 3 agosto 2026, la carta d’identità cartacea non sarà più valida, anche se ancora in corso di validità.
La carta d'identità cartacea presto non sarà valida, ecco l'open day per il rilascio di quella elettronicaDal 3 agosto la carta d'identità in formato cartaceo non sarà più valida, come previsto dal Regolamento UE 2019/1157.
Temi più discussi: Atterra all’aeroporto e trova l’auto smontata nel parcheggio a pagamento: danni per 20mila euro; Radio Italia Live 2026 conquista Piazza Duomo: 20mila persone a Milano per il grande concerto gratuito della musica italiana -; Truffa un’anziana di Monza e le ruba 20mila euro in gioielli: il finto carabiniere però è arrestato; Carburanti, verso proroga taglio prezzi: quanto costano oggi benzina e diesel.
A Milano circa 20mila persone non hanno ancora la carta di identità elettronica: ecco entro quando richiederlaIl documento cartaceo tra poco non sarà più valido, per questo il Comune avvia una nuova campagna comunicativa per raggiungere i 'ritardatari' ... milanotoday.it
Amici! Soltanto 45 giorni ancora per apprezzare Modernismi. La Venezia Giulia fra Liberty e Art Déco. Si è trattato di una mostra-evento che ha finito per richiamare circa 20mila spettatori, nel corso di questi mesi, complici anche le periodiche visite guidate (s facebook
Pedemontana: altre 3.350 firme contro la Milano-Meda a pagamento, sono ventimilaConsegnate in Regione altre 3.350 firme che portano a 20mila i brianzoli che non ... msn.com