VIDEO | Carlo Calenda | Schlein o Meloni? Nessuna delle due è tutta una finta Sono influencer

Notizia in breve

In un video, Carlo Calenda ha commentato le leader politiche, affermando che né Elly Schlein né Giorgia Meloni rappresentano realmente il cambiamento, definendole influencer. Calenda, noto per il suo orientamento moderato e riformista, si rivolge sia alle aree più moderate del centrosinistra che a quelle del centrodestra. Le sue dichiarazioni sono state diffuse sui social e hanno suscitato discussioni tra gli osservatori politici.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Carlo Calenda piace alle aree più moderate e riformiste del centrosinistra, ma anche a quelle più moderate del centrodestra. Allora al podcast “RomaToday Incontra” gli abbiamo chiesto da che parte di sentirebbe di stare. Schlein o Meloni?Ecco la sua risposta. Riprese e montaggio di Maria Vera. 🔗 Leggi su Romatoday.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

CALENDA VS SCHLEIN: MANCA DI LEADERSHIP. INADEGUATA A GUIDARE IL PAESE

Video CALENDA VS SCHLEIN: MANCA DI LEADERSHIP. INADEGUATA A GUIDARE IL PAESE

Notizie e thread social correlati

Leggi anche: Carlo Calenda: "Meloni è una 'maschia selvaggia'. Di là sono tutte moscissime". Poi parla della moglie: "È cattivissima, mi manda a dormire in hotel"

Leggi anche: Al referendum una batosta tutta politica: a Meloni non basterà far finta di niente

Temi più discussi: Meloni e soci ora s’indignano. Le opposizioni: Ipocriti; Ministri, leader politici, premi Nobel al Festival dell’Economia di Trento 2026; Sondaggio Tg La7, voto oggi Meloni-Schlein-Conte: cambia tutto per elezioni; Sondaggi politici: testa a testa tra centrodestra e centrosinistra.

carlo calenda video carlo calenda schleinCalenda: Distanti da Schlein e Conte, pronti a spezzare il bipolarismo per un’alternativa al centroIl leader di Azione avverte in vista del futuro: Sarà difficile formare un governo, pronti a un’intesa trasversale ed europeista su dieci punti concreti ... affaritaliani.it

Schlein e Renzi vengano con me a Kyiv. Parla Carlo CalendaIn quattro anni di guerra né Schlein, né Renzi sono mai stati in Ucraina. Mi piacerebbe davvero, e gliel’ho anche scritto, che quest’anno, per le celebrazioni del quarto anniversario della guerra, ... ilfoglio.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web