Spaccio di droga e clan annullato arresto per presunto gestore

Notizia in breve

Il tribunale del Riesame di Napoli ha annullato l’arresto di una persona accusata di spaccio di droga e appartenza a un clan. La misura cautelare era stata emessa contro il presunto gestore dell’attività illecita. La decisione si basa su motivazioni legali che non prevedono la detenzione in questa fase del procedimento. La persona coinvolta non è più in stato di fermo e potrà affrontare il processo senza restrizioni.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Tempo di lettura: < 1 minuto Misura cautelare annullata dal tribunale del Riesame di Napoli per Carmine Galiero, 32enne coinvolto lo scorso 5 maggio nell’ operazione antidroga della Direzione Distrettuale Antimafia di Napoli contro il clan Contini, componente della federazione mafiosa partenopea chiamata Alleanza di Secondigliano. Tra i reati contestati anche l’ associazione a delinquere finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti. Galiero, con precedenti di polizia per spaccio e legato da vincoli familiari ad alcuni esponenti apicali del clan, gestiva, secondo gli inquirenti, i pusher dalla considetta “sala di regia” individuata dalle forze dell’ ordine nella sala scommesse Eurobet di via Pier delle Vigne nei pressi della storica roccaforte dei Contini. 🔗 Leggi su Anteprima24.it

spaccio di droga e clan annullato arresto per presunto gestore
© Anteprima24.it - Spaccio di droga e clan, annullato arresto per presunto gestore
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Bazar di droga in casa: arrestato a Milano

Video Bazar di droga in casa: arrestato a Milano

Notizie e thread social correlati

Spaccio di droga in Ossola: un arresto e una denunciaI carabinieri di Domodossola hanno portato a termine due operazioni distinte contro lo spaccio di droga nella zona dell’Ossola.

Spaccio di droga tra San'Antimo e Sant'Arpino, 26 arresti nei clan Verde e RanucciI Carabinieri del Nucleo Investigativo hanno arrestato 26 persone tra San'Antimo e Sant'Arpino in un'operazione contro lo spaccio di droga.

Argomenti più discussi: Contrasto allo spaccio di stupefacenti: due arresti della Polizia di Stato a Lecce e Gallipoli - Polizia di Stato; Spaccio di droga sintetica in un B&b nel Milanese: tre arresti dopo il blitz della polizia; Filiera della cocaina a gestione familiare, in manette mamma e figlia; Spaccio di droga, arrestata coppia di imprenditori e un loro dipendente.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web