Renault Belloni | Twingo oltre le attese Le icone? Capitolo chiuso ma a Parigi ci sarà una sorpresa
Renault ha annunciato che le vendite della Twingo hanno superato le aspettative. Il direttore marketing globale ha dichiarato che le icone storiche del marchio sono state considerate un capitolo chiuso, ma ha anticipato una sorpresa a Parigi. Nel frattempo, l’azienda sta affrontando la sfida dell’elettrico e sta integrando l’intelligenza artificiale nel rapporto con i clienti, con particolare attenzione a arte e sport.
Arnaud Belloni, direttore marketing globale di Renault parla del successo delle nuove icone del marchio, della sfida elettrica, del rapporto con arte e sport e del modo in cui l’intelligenza artificiale sta cambiando il dialogo con i clienti. Una conversazione a tutto campo su elettrico, retrofuturismo, arte e intelligenza artificiale in cui emerge che la casa della Losanga vuole restare popolare, ma con ambizioni sempre piĂą ampie. Dopo Renault 5, Renault 4 e Twingo, il capitolo delle reinterpretazioni storiche si chiude qui? “Per quanto riguarda le icone pure, cioè le vere reinterpretazioni dei modelli del passato, in questo momento sì. La chiave del successo è restare fedeli al concetto originale, senza cadere nell’impostura. 🔗 Leggi su Ilfattoquotidiano.it

Renault Twingo NUOVA! | Test e recensione completa
Notizie e thread social correlati
Renault Twingo E-Tech, piccola fuori ma grande dentroNel 1992 è arrivata sul mercato la prima Renault Twingo, un’auto compatta che ha segnato il settore con il suo design originale.
Renault Twingo, la rana che sorride. Un ritorno inatteso che cambia le prospettiveRenault ha presentato una nuova versione della Twingo, un modello che sorprende per le sue linee e il design rivisto.
Argomenti piĂą discussi: Belloni racconta Renault Con Twingo completiamo e icone e il nostro elettrico va forte; Renault punta su Twingo e sulle icone del passato: elettrico cresce piĂą del previsto.
Renault, l'epoca neo-retrò e la crescita elettrica: La nostra doppia strategiaIncontro con Arnaud Belloni, Global Chief Marketing Officer del gruppo francese, soddisfatto per i primi risultati di Twingo e in generale delle auto elettriche. Ma facciamo scelte diverse tra Nord E ... corriere.it
Belloni, Renault sfida i cinesi con una ricetta molto europeaArnaud Belloni racconta la nuova Renault: Twingo elettrica, R5, R4, ibrido, cultura e risposta alla concorrenza cinese. affaritaliani.it