Reati a non finire | è stato arrestato mentre si aggirava con fare sospetto per il paese

Notizia in breve

Un uomo è stato arrestato mentre camminava con fare sospetto nel centro del paese. La polizia lo ha fermato e, dopo un controllo, ha scoperto un passato giudiziario complesso. L’arresto è avvenuto senza incidenti, e l’uomo è stato portato in cella. Sul luogo, sono stati trovati oggetti che hanno confermato i precedenti penali. Nessuna altra persona è coinvolta nell’episodio.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Finito nel mirino della polizia per il suo atteggiamento sospetto, è stato arrestato a causa di un passato tutt’altro che irreprensibile. A suo carico risultano numerosi reati contro il patrimonio, oltre a un ordine di carcerazione pendente.L’uomo si aggirava per le strade di Rivoltella, frazione. 🔗 Leggi su Bresciatoday.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Reati a non finire: è stato arrestato mentre si aggirava per Brescia (con la cocaina in tasca)Un uomo di 29 anni, senza fissa dimora e irregolare sul territorio nazionale, è stato arrestato a Brescia mentre si trovava in strada.

Notato dai carabinieri mentre si aggira con fare sospetto vicino alla metro: arrestato con la drogaDurante un controllo nelle vicinanze di una fermata della metropolitana, un uomo è stato fermato dai carabinieri e trovato in possesso di droga.

Argomenti più discussi: Mettere like o condividere post razzisti è reato?; Stalking, assolto dopo anni: Quelle accuse ingiuste mi hanno rovinato la vita; Bibbiano, nel processo 'Angeli e Demoni' cadono quasi tutte le accuse: tre condanne e undici assoluzioni per gli imputati; Caso Epstein, ex principe Andrea indagato per reati sessuali: Portó una donna a Windsor con lo scopo di far sesso con lei.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web