Reati a non finire | è stato arrestato mentre si aggirava per Brescia con la cocaina in tasca
Un uomo di 29 anni, senza fissa dimora e irregolare sul territorio nazionale, è stato arrestato a Brescia mentre si trovava in strada. Durante il controllo, gli agenti della Polizia di Stato hanno trovato cocaina in tasca. La persona è stata fermata e portata in commissariato per le procedure di rito. Sul suo conto sono in corso ulteriori verifiche.
Gli agenti della Volante della Polizia di Stato di Brescia hanno fermato un 29enne straniero, senza fissa dimora e irregolare sul territorio nazionale. Il ragazzo si aggirava con fare sospetto lungo via Zara in città. Un controllo come tanti, nell’ambito delle attività quotidiane contro la microcriminalità, che però si è trasformato in un arresto. Non è finita qui. Durante il controllo, il 29enne è stato trovato anche in possesso di cocaina, già pronta per essere spacciata. La droga è stata sequestrata e per lui è scattata anche una sanzione amministrativa. Accompagnato in Questura per l’identificazione, l’uomo è stato poi arrestato e trasferito nel carcere Nerio Fischione, dove sconterà la pena. 🔗 Leggi su Bresciatoday.it
Sullo stesso argomento
Reati a non finire: è stato arrestato a Brescia un ladro ricercato da tre anniEra latitante da circa tre anni e su di lui pendevano due distinti ordini di carcerazione emessi dalle Procure della Repubblica di Brescia e Cremona.
Lo beccano mentre cede la dose di cocaina e con più di mille euro in tasca: arrestato 37enneLo hanno colto sul fatto mentre stava cedendo dosi di droga ad un avventore e lo hanno arrestato.
Argomenti più discussi: Tso, perché lo psichiatra non è un agente di controllo sociale; Inchiesta sulla frangia Scu dei mesagnesi: in 32 rischiano di finire a processo; Svizzera, sulla supercar da 600 cavalli sfreccia a 280 km/h: diciottenne pubblica tutto su Tiktok; Il referendum ha bocciato l’unica riforma su cui il governo era messo bene.
L’aggressione giovedì sera in un centro commerciale nel rione Picanello. L’uomo era stato scarcerato da poco, era detenuto per reati contro il patrimonio - facebook.com facebook
Era uscito da qualche settimana dal carcere, dove era detenuto per reati contro il patrimonio, il 56enne ricercato dai carabinieri perché sospettato di avere accoltellato ieri sera a Catania la moglie di 51 anni, ferendola gravemente. La donna aveva deciso di se x.com