Quorum raggiunto | Lara Burato è il sindaco di Masi

Notizia in breve

Il quorum per l’elezione del sindaco a Masi è stato raggiunto. Dopo che ieri si è verificato che almeno il 40% degli elettori aveva votato, oggi si è aspettato che almeno il metà dei voti scrutinati fosse considerato validi. Solo allora è stato confermato che Lara Burato è ufficialmente il nuovo sindaco. La soglia del 50% dei voti validi è stata necessaria per completare la procedura elettorale.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Dopo la certezza ottenuta ieri 24 maggio che almeno il 40 % degli elettori si fosse recato alle urne, oggi il sindaco Lara Burato ha dovuto attendere che dei voti scrutinati fossero almeno il 50 % validi. Ebbene, poco dopo le 16,30 è giunta l'ufficialità.Il neo sindaco ha riferito: «Ringrazio. 🔗 Leggi su Padovaoggi.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Lara Burato sindaco di Masi se almeno il 40% degli aventi diritto si recherà alle urneIl prossimo fine settimana, il 24 e 25 maggio, si svolgeranno le elezioni comunali in diverse località della provincia di Padova.

Laura Burato, unica in corsa, è il nuovo sindaco di MasiLaura Burato è stata eletta sindaco di Masi, risultando l’unica candidata in corsa.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web