Pronostico Sinner-Tabur | battesimo del fuoco per il padrone di casa
Sinner affronterà Tabur a Parigi martedì 26 maggio nel primo turno di Roland Garros 2026. La partita rappresenta il debutto dell’azzurro nel torneo. La sfida si svolgerà sulla terra battuta, superficie sulla quale i due giocatori si sono già confrontati in passato. Non sono state fornite ulteriori dettagli sullo stato di forma o sui punteggi precedenti tra i due atleti.
Sinner e Tabur giocheranno a Parigi martedì 26 maggio: l’analisi tecnica e le previsioni della partita d’esordio dell’azzurro al Roland Garros 2026. Le temperature in vertiginoso aumento destano, comprensibilmente, una certa preoccupazione. E non solo per il numero 1 del mondo, ma per tutti i campioni che si contenderanno il titolo sulla terra rossa di Parigi. Indipendentemente dal numero indicato dalla colonnina di mercurio, però, anche a Jannik Sinner toccherà scendere in campo e disputare il primo turno del Roland Garros. La sua ora scoccherà, precisamente, nella giornata di martedì. Dall’altra parte della rete ci sarà il padrone di casa Clement Tabur, entrato in tabellone grazie a una wild card concessa dalla federazione francese. 🔗 Leggi su Ilveggente.it

Notizie e thread social correlati
Pronostico e quote Jannik Sinner – Clement Tabur, Roland Garros 25-05-2026Al primo turno di Roland Garros, Jannik Sinner affronta Clement Tabur, considerato un avversario di livello inferiore.
Leggi anche: Sinner a Miami stasera incontra il padrone di casa Alex Michelsen
Argomenti più discussi: Sinner, via all'operazione Parigi: strada in discesa per il sogno dell'ultimo Slam; Pronostico Sinner-Tabur: battesimo del fuoco per il padrone di casa.
Pronostico Sinner-Zverev: la chicca sul primo setQuesta sera, non prima delle 20:30, Jannik Sinner tornerà in campo per il suo secondo incontro alle ATP Finals di Torino, dove affronterà Alexander Zverev in una sfida che promette spettacolo. calciomercato.com
PRONOSTICO SINNER-ZVEREV QUOTEAncora una volta non c'è stata storia tra Sinner e De Minaur, per il quale le sfide contro Jannik stanno diventando un vero incubo: con la sconfitta di Vienna, l'australiano è andato sotto per 12-0 ... gazzetta.it