Otto ultras juventini arrestati dopo gli scontri a Torino

Notizia in breve

Otto ultras juventini sono stati arrestati dalla polizia dopo i disordini verificatisi durante il derby della Mole a Torino. Gli scontri si sono svolti prima e dopo la partita, coinvolgendo gruppi di tifosi e causando danni e tensioni in città. La polizia ha identificato e fermato i soggetti coinvolti in base alle testimonianze e alle immagini raccolte. Nessun dettaglio sulle modalità dell'arresto o sulle conseguenze legali è stato fornito.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Torino, 25 maggio 2026 - Otto tifosi juventini sono stati arrestati dalla polizia dopo i disordini scoppiati in occasione del derby della Mole a Torino. Tre arresti sono stati eseguiti in flagranza, altri 5 in flagranza differita grazie all'analisi delle immagini registrate dal drone.?Gli arrestati sono ritenuti responsabili, a vario titolo, di resistenza a pubblico ufficiale, lancio di materiale pericoloso e possesso di artifizi pirotecnici durante manifestazioni sportive.?Il questore di Torino ha inoltre emesso undici Daspo. Sei gli agenti rimasti contusi negli scontri.  "Se ne sarebbe fatto volentieri a meno, è stata una brutta pagina e... 🔗 Leggi su Quotidiano.net

otto ultras juventini arrestati dopo gli scontri a torino
© Quotidiano.net - Otto ultras juventini arrestati dopo gli scontri a Torino
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Derby di Torino, otto ultras juventini arrestati dopo gli scontriOtto ultras juventini sono stati arrestati dopo gli scontri avvenuti durante il derby di Torino.

Torino-Juve: scontri fra tifosi, un ferito grave, otto fermati. Partita slitta di un’ora. Gli ultras: “Non giocate!”A Torino, prima della partita tra Torino e Juventus, sono scoppiati scontri tra tifosi di entrambe le squadre.

Temi più discussi: Operato lo juventino ferito negli scontri del derby: prognosi riservata, come sta l’ultras; Torino-Juve, scontri tra ultras: cosa è successo; Scontri ultrà a Torino, alcuni fermati e qualche ferito tra forze dell'ordine; Scontri tra tifosi prima del derby di Torino.

otto ultras juventini arrestatiOtto ultras juventini arrestati dopo gli scontri a Torino. Emessi anche undici DaspoOtto tifosi juventini sono stati arrestati dalla polizia dopo i disordini scoppiati in occasione del derby della Mole a Torino. Tre arresti sono stati eseguiti in flagranza, altri 5 in flagranza diffe ... msn.com

otto ultras juventini arrestatiScontri ultrà a Torino, arrestati otto tifosi juventini. Stabile il tifoso ferito da una bottigliaIl 36enne resta ricoverato in prognosi riservata. Messaggio degli ultrà dei Viking. Il padre: 'Non è stato colpito da una bottiglia, è stato un lacrimogeno' Abete: 'Fatti che non devono accadere' (ANS ... ansa.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web