Operaio si ferisce a una mano sul lavoro | trasportato al San Donato

Notizia in breve

Un operaio si è ferito a una mano durante un turno di lavoro nella zona industriale di Indicatore. L’incidente è avvenuto questa mattina e l’uomo è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale San Donato. Sul posto sono intervenuti i soccorritori che hanno prestato le prime cure prima di accompagnare il ferito in ospedale. Non sono stati forniti dettagli sulle cause dell’incidente.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

AREZZO – Nuovo infortunio sul lavoro nella mattinata di oggi, lunedì 25 maggio, nella zona industriale di Indicatore. L’allarme è scattato alle 9.07 in un’azienda metalmeccanica della zona B, dove un operaio di 60 anni si è ferito a una mano durante l’attività lavorativa. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 dell’Asl Toscana Sud Est con l’auto infermieristica di Arezzo e un’ambulanza della Misericordia di Arezzo. Dopo le prime cure, il lavoratore è stato trasferito al pronto soccorso dell’ospedale San Donato di Arezzo in codice 2, corrispondente a condizioni di media gravità. Per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto e verificare il rispetto delle norme di sicurezza, sono intervenuti anche gli operatori del Pisll (Prevenzione, Igiene e Sicurezza nei Luoghi di Lavoro) dell’Asl Toscana Sud Est e le forze dell’ordine. 🔗 Leggi su Lortica.it

operaio si ferisce a una mano sul lavoro trasportato al san donato
© Lortica.it - Operaio si ferisce a una mano sul lavoro: trasportato al San Donato
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Operaio di 66 anni al lavoro si ferisce una mano a Ferentino: trasportato in ospedaleUn operaio di 66 anni si è ferito una mano mentre lavorava in una fabbrica di mobili a Ferentino.

Si ferisce ad una mano con una sega circolare: operaio ricoveratoUn operaio è stato ricoverato dopo essersi ferito a una mano con una sega circolare durante l’orario di lavoro.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web