Omicidio De Paoli ecco perché la Cassazione ha assolto Patrizia | Non poteva prevedere che l' avrebbe ucciso
La Corte di Cassazione ha depositato le motivazioni dell’assoluzione di Pinheiro Reis Duarte Hudson, la trans brasiliana di 48 anni, conosciuta nell'ambiente come "Patrizia", accusata di omicidio preterintenzionale per la morte di Samuele De Paoli, un cliente deceduto il 27 aprile 2024 a Perugia. 🔗 Leggi su Perugiatoday.it
Notizie e thread social correlati
Omicidio Pierina Paganelli, chiesto l’ergastolo per Louis Dassilva: «Ha ucciso perché non voleva che si scoprisse la relazione con Manuela Bianchi»Al termine di un procedimento giudiziario, il pubblico ministero ha chiesto la condanna all’ergastolo per un uomo accusato di aver ucciso una donna.
Ecco perché il calcio italiano è malato: il documento che Gravina avrebbe portato alla Camera (che non l’ha ricevuto)Un documento di dodici pagine, risultato di otto anni di gestione del calcio italiano, sarebbe stato presentato di recente da Gravina alla Camera.