Nuovi costi per i centri disabili | l' associazione Famiglie Insieme organizza un incontro

Notizia in breve

L’associazione Famiglie Insieme ha convocato un incontro venerdì mattina per discutere delle nuove tariffe di compartecipazione al costo dei centri residenziali e diurni per le persone con disabilità. Le modifiche alle tariffe sono in fase di approvazione da parte della Giunta Comunale e dovrebbero entrare in vigore dal primo luglio. L’evento ha avuto lo scopo di informare le famiglie sulle variazioni previste.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

L’associazione Famiglie Insieme ha organizzato per venerdì mattina un incontro per parlare delle nuove tariffe di compartecipazione al costo dei centri residenziali e diurni per le persone con disabilità che la Giunta Comunale sta per approvare a decorrere dal primo luglio. L'appuntamento si. 🔗 Leggi su Forlitoday.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Centri estivi, l’allarme di Cesena Siamo Noi: "Supporto ai disabili ridotto, le famiglie sono lasciate sole"Cesena Siamo Noi segnala che il supporto ai disabili nei centri estivi è diminuito, lasciando molte famiglie senza assistenza adeguata.

Marche, 1,5 milioni per le famiglie: nuovi centri e aiuti a casaIn regione sono stati stanziati 1,5 milioni di euro destinati alle famiglie, con l'apertura di 11 nuovi centri dedicati all'assistenza.

Temi più discussi: Giunta nei comprensori (2/4): inclusione e residenze per anziani - Autonome Provinz Bozen; Centri estivi: aiuto alle famiglie, ma i costi pesano sempre più; Fine settimana con i bambini: dal 22 al 24 maggio; Esami di Stato, fino a 540 euro per le ripetizioni scolastiche: le materie con più lacune.

Alzheimer. I costi della malattia sulle famiglie. Un piano per migliorare il sistema dei serviziSe non si interverrà su servizi, supporto a famiglie e caregiver, interventi di prossimità per i malati di Alzheimer, si arriverà in ritardo nella gestione di quella che è già una emergenza demenza Un ... disabili.com

Bollette, in arrivo i nuovi sgravi per le famiglie in difficoltàIl Cdm riunito mercoledì: tra le misure del nuovo decreto legge, il contributo per gli Isee fino a 25mila euro e 90 euro di aiuto extra per i soli titolari di bonus sociale. Unione consumatori: ... rainews.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web