Mugnano tessere elettorali con preferenze già segnate | denunciato 49enne per corruzione elettorale
Durante le elezioni comunali a Mugnano, i Carabinieri hanno denunciato un uomo di 49 anni per corruzione elettorale. L’uomo è stato fermato durante un controllo effettuato all’esterno di un seggio e trovato in possesso di tessere elettorali già segnate con preferenze. La denuncia è stata emessa in seguito a questa scoperta.
Tensione durante le elezioni comunali a Mugnano, dove i Carabinieri hanno denunciato un uomo di 49 anni con l’accusa di corruzione elettorale dopo un controllo effettuato all’esterno di un seggio elettorale. L’episodio è avvenuto nei pressi del seggio di via Cristoforo Colombo, dove i militari della sezione operativa di Marano e della stazione di Mugnano hanno notato uno scambio sospetto tra due persone. Secondo quanto ricostruito dai Carabinieri, il 49enne, operatore ecologico già noto alle forze dell’ordine, avrebbe consegnato una tessera elettorale a un cittadino per poi tentare di allontanarsi rapidamente a bordo del proprio scooter. L’atteggiamento dell’uomo ha insospettito i militari, che sono intervenuti immediatamente fermandolo e procedendo alla perquisizione del mezzo. 🔗 Leggi su Teleclubitalia.it

Notizie e thread social correlati
Corruzione elettorale a Mugnano: fermato uomo con tessere e fac-simile di votoUn uomo è stato fermato fuori da un seggio elettorale a Mugnano con tessere elettorali e un fac-simile di voto.
Manfredonia, Referendum 2026. Rilascio tessere elettoraliA Manfredonia sono stati avviati i lavori per il rilascio delle tessere elettorali in vista del Referendum del 2026.
Argomenti più discussi: Mugnano, uomo fermato vicino ai seggi: accertamenti dei carabinieri su alcune schede elettorali; Elezioni comunali 2026: affluenza in forte calo a Blera e Bomarzo, tiene Civita Castellana. I dati per comune; Elezioni comunali a Roma e nel Lazio, i comuni al voto il 24 e 25 maggio: orari e come votare i candidati; Elezioni amministrative 2026, in 16mila 223 alle urne in tre comuni.
Mugnano, aveva 11 tessere elettorali nello scooter: denunciato 49enneSequestrate tessere elettorali intestate ad altri cittadini e fac-simili di schede con preferenze già espresse. L’uomo, fermato all’esterno di un seggio di via Cristoforo Colombo, è stato denunciato ... cronachedellacampania.it
E' online a questo indirizzo https://www.comune.mugnano.na.it/it/documenti/bando-finalizzato-alla-concessione-del-contributo-economico-annuale-del-bonus-benessere-animale-a-soggetti-interessati-all-adozione-di-cani-randagi-di-proprieta-del-comune-di- facebook