Monopattini elettrici scattano i controlli su targhe e caschi | in pochi giorni già 42 sanzioni

Notizia in breve

In pochi giorni sono state elevate 42 sanzioni per monopattini elettrici, principalmente per mancato uso del casco e assenza di targa. Sono stati effettuati controlli su targhe e caschi, con verifiche in strada. Dal prossimo mese sarà obbligatoria anche l’assicurazione. Le nuove regole riguardano anche l’obbligo di casco e la presenza di una targa identificativa sui veicoli.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Casco obbligatorio, targa identificativa e presto anche assicurazione: cambia volto la circolazione dei monopattini elettrici. A Rimini la polizia locale ha avviato una serie di controlli mirati nelle zone più frequentate della città, puntando prima sull’informazione e poi sulle sanzioni. In. 🔗 Leggi su Riminitoday.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Monopattini senza targhe: piovono multe per i trasgressori!

Video Monopattini senza targhe: piovono multe per i trasgressori!

Notizie e thread social correlati

Monopattini elettrici, caos targhe: Codacons chiede una proroga per evitare ricorsi e sanzioniIl problema delle targhe dei monopattini elettrici sta creando numerosi disagi sia per i cittadini che per le società di sharing.

Monopattini, scattano i controlli: rischio sanzioni per la targaA partire dal 17 maggio, in Italia inizieranno i controlli sulla targa dei monopattini elettrici.

Temi più discussi: Monopattini elettrici, scattano i controlli e le prime sanzioni per l’assenza di targa a Vicenza; Nuove norme per i monopattini elettrici, scattano i controlli a Ventimiglia: 4 sanzioni nel fine settimana; Obbligo di 'targhino' per i monopattini elettrici: scattano le prime multe a Trento; Monopattini elettrici senza targa: scattano le prime sanzioni.

monopattini elettrici scattano iMonopattini senza targa, scattano le prime multePADOVA - Arrivano le prime multe per i monopattini non in regola. Sabato scorso è entrato in vigore l'obbligo della targa per tutti i monopattini elettrici circolanti ... ilgazzettino.it

monopattini elettrici scattano iNuove norme per i monopattini elettrici, scattano i controlli a Ventimiglia: 4 sanzioni nel fine settimanaLe recenti modifiche normative in materia di monopattini elettrici hanno introdotto, a decorrere da ieri in tutta Italia, l’obbligo di dotare i mezzi di apposito contrassegno identificativo (targa), ... rivieratime.news

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆