Milano omicidio stradale | domiciliari per l’uomo sotto droga

Notizia in breve

Un uomo di 39 anni è stato posto agli arresti domiciliari dopo essere stato coinvolto in un incidente stradale avvenuto il 20 maggio in via Carnia. Nell’incidente, due anziane sorelle sono state travolte mentre attraversavano sulle strisce pedonali. Il giudice ha deciso la misura cautelare a causa dell’uso di droga da parte dell’uomo. La vittima e il conducente sono stati soccorsi sul posto.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Il GIP di Milano ha disposto gli arresti domiciliari per il trentanovenne coinvolto nel tragico incidente in via Carnia avvenuto il 20 maggio, quando l’auto travolse due anziane sorelle mentre attraversavano le strisce pedonali. La tragedia ha strappato la vita ad Alfonsa Curiale, una donna di 75 anni originaria della Sicilia, che si trovava in Lombardia proprio per prestare assistenza alla sorella minore, rimasta ferita in modo grave dopo l’impatto. Dalle strisce pedonali alla stazione di polizia. La dinamica del sinistro, che ha colpito due donne di 70 e 75 anni, rivela dettagli che hanno scosso profondamente la comunità locale. Dopo l’urto avvenuto nella serata di cinque giorni fa, l’automobilista non prestò alcun soccorso alle vittime, fuggendo dal luogo dell’incidente. 🔗 Leggi su Ameve.eu

milano omicidio stradale domiciliari per l8217uomo sotto droga
© Ameve.eu - Milano, omicidio stradale: domiciliari per l’uomo sotto droga
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Milano, omicidio in via Carnia: uccide una donna e fugge sotto drogaIn via Carnia a Milano, una donna è stata investita e uccisa da un'auto che poi è fuggita dalla scena.

Agrate, omicidio stradale: ai domiciliari chi guidò col colpo di sonnoA Agrate un uomo è stato posto agli arresti domiciliari dopo essere stato coinvolto in un incidente stradale in cui ha perso la vita una persona.

Temi più discussi: Milano, ai domiciliari l'uomo che ha investito e ucciso un'anziana sulle strisce pedonali; Investe due sorelle anziane e ne uccide una, domiciliari per il pirata trovato ubriaco e sotto l'effetto di droghe; Va ai domiciliari uomo che ha investito e ucciso anziana a Milano; Travolse e uccise un'agrigentina sulle strisce pedonali: l'investitore evita il carcere.

milano omicidio stradale domiciliariL’uomo che ha investito due sorelle e ne ha uccisa una a Milano va agli arresti domiciliariIn attesa del processo per omicidio stradale, il 39enne che ha investito due sorelle di 70 e 75 anni, uccidendone una, va agli arresti domiciliari. L'incidente era avvenuto la sera del 20 maggio scors ... fanpage.it

milano omicidio stradale domiciliariVa ai domiciliari l’uomo che investì e uccise un’anziana agrigentinaEra risultato positivo all'alcol test e all'assunzione di stupefacenti. livesicilia.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web