Mercedes aria da Silver War | Antonelli e Russell accendono il duello interno

Notizia in breve

In Mercedes, il clima tra i piloti è diventato teso. Antonelli e Russell sono coinvolti in un duello diretto, entrambi veloci e competitivi, mentre la monoposto W17 si conferma tra le più competitive del campionato. La squadra si trova a gestire questa situazione di forte confronto interno, con i due piloti che si sfidano durante le gare. La tensione si fa sentire tra i due, entrambi desiderosi di emergere come il pilota di punta.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

In casa Mercedes il clima è sempre più elettrico. La W17 è tornata a essere una monoposto dominante e Toto Wolf si ritrova tra le mani il problema che ogni team principal vorrebbe avere: due piloti velocissimi, ambiziosi e in piena lotta per il Mondiale. Ma proprio per questo la situazione rischia di diventare esplica. Il confronto tra Andrea Kimi Antonelli e George Russell sta assumendo i contorni di una nuova “Silver War”. Il paragone corre inevitabilmente al triennio Hamilton-Rosberg, quando il dominio Mercedes fu accompagnato da tensioni, contatti e rivalità sempre più dura. Oggi lo scenario sembra riproporsi con protagonisti diversi. Segui le nostre dirette e i nostri contenuti su Sportface Tv. 🔗 Leggi su Sportface.it

mercedes aria da silver war antonelli e russell accendono il duello interno
© Sportface.it - Mercedes, aria da Silver War: Antonelli e Russell accendono il duello interno
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

George Russell si ritira in Canada! Duello epocale con Antonelli, sorpassi continui, poi la Mercedes si rompeDurante il quinto appuntamento del Mondiale 2026 di Formula 1 a Montreal, George Russell si è ritirato durante il GP del Canada.

Mercedes da paura a Melbourne: Russell in pole, Antonelli stupisce. Ferrari indietroDurante le qualifiche del Gran Premio d’Australia, Lewis Hamilton ha ottenuto la pole position, mentre George Russell si è piazzato in prima fila.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web