Le proiezioni sulle liste | Pd in testa

Notizia in breve

Nel tardo pomeriggio è stata diffusa la prima proiezione del Consorzio Opinio Italia per Rai sulle liste elettorali. Secondo i dati, il Partito Democratico si trova in testa con una percentuale superiore rispetto agli altri schieramenti. La proiezione riguarda le preferenze espresse e le percentuali di voto stimato per ciascun partito. Non sono stati ancora forniti dettagli su eventuali variazioni rispetto alle precedenti consultazioni.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Nel tardo pomeriggio è stata diffusa la prima proiezione del Consorzio Opinio Italia per Rai sulle liste. La copertura del campione è importante: il 48%. Emerge il vantaggio del Pd, al 21,6%, segue FdI al 18,7%. La lista Fare è al 13%, Fi-Udc è all'8,5%, Scelgo Arezzo è al 6,9%, Avs è al 4,7%. 🔗 Leggi su Arezzonotizie.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

4 Personality Types That Secretly Hate INFJs: Why They Clash

Video 4 Personality Types That Secretly Hate INFJs: Why They Clash

Notizie e thread social correlati

Sulle liste d'attesa il circolo Pd 'Di Vittorio' denuncia il crollo dei dati pubblicati: "Serve chiarezza"Il circolo Pd 'Di Vittorio' ha segnalato un peggioramento nei dati pubblicati sulle liste d'attesa, chiedendo maggiore trasparenza.

Faenza: Il Pd domina tra le listeA Faenza, i primi risultati ufficiosi indicano che il Partito Democratico ottiene il 42,93% dei voti nelle preferenze per le liste.

Argomenti più discussi: Elezioni comunali: risultati, exit poll, proiezioni e dove seguirli in diretta. La guida completa al voto; Elezioni 2026: 60 Comuni al voto in Abruzzo. Exit poll, proiezioni e risultati in diretta su Rete8; Elezioni comunali Portici 2026, tutte le liste e i candidati al Consiglio comunale; Speciale Elezioni Comunali 2026, segui lo spoglio in diretta · ilreggino.it.

le proiezioni sulle listeExit poll e proiezioni: Reggio Calabria (e forse Venezia) al centrodestra, De Luca torna sindaco di SalernoAlle 15 la chiusura dei seggi nei quasi 750 Comuni italiani dove si è votato per le amministrative. Affluenza al 60%, in calo di quasi cinque punti. Cannizzaro e De Luca eletti al primo turno, a sorpr ... avvenire.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web