Il primario Michieletti torna a lavorare nonostante inchiesta per stupro | Violenze su un'infermiera per 10 anni

Notizia in breve

Il primario Emanuele Michieletti, accusato di aver commesso violenze su colleghe e infermiere nel reparto di radiologia di un ospedale, ha ripreso l’attività lavorativa in uno studio privato. L’Ordine dei Medici ha revocato la sospensione che era stata applicata in precedenza.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Il primario Emanuele Michieletti accusato di violenza sessuale sulle colleghe e le infermiere del reparto di radiologia dell'ospedale Gugliemo da Saliceto di Piacenza è tornato a lavorare, seppure in uno studio privato: l'Ordine dei Medici ha revocato la sospensione. Dalla chiusura delle indagini è emerso quadro gravissimo: "Violenze su almeno 8 colleghe, su un'infermiera abusi per 10 anni". 🔗 Leggi su Fanpage.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

«32 violenze in un mese e mezzo»: le accuse al primario MichielettiEmanuele Michieletti, primario del reparto di Radiologia in un ospedale di Piacenza, è stato accusato di aver commesso otto violenze sessuali.

Leggi anche: L’ad Rai Rossi se la prende con il giornalismo d’inchiesta e Report: “È cancerogeno”. Opposizioni: “Si scusi”

Temi più discussi: Il primario di Piacenza e le nuove accuse di abusi sessuali: Almeno 8 vittime, 10 anni di violenze su un'infermiera. Ma l'ordine dei medici revoca la sospensione; Piacenza, chiuse le indagini sull’ex primario Michieletti: Abusi su otto donne in reparto; 32 violenze in un mese e mezzo: le accuse al primario Michieletti; Emanuele Michieletti, l'ex primario accusato di abusi sessuali torna al lavoro (in privato): Almeno 8 vittime, ci provava ogni giorno.

Violenza sessuale e stalking, indagine chiusa su Emanuele Michieletti: ex primario di radiologia torna al lavoro dopo i domiciliariLa Procura di Piacenza ha concluso le indagini sul professore Emanuele Michieletti, ex primario di Radiologia, che il 6 maggio di un anno fa fu arrestato per violenza sessuale e stalking ai danni di ... lasicilia.it

Piacenza, chiusa inchiesta su primario Radiologia accusato di abusi sessualiLe indagini a carico del professor Emanuele Michieletti sono terminate e adesso l’ex primario di Radiologia dell’ospedale ‘Guglielmo da Saliceto’ di Piacenza avrà venti giorni di tempo per presentare ... tg24.sky.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web