Il Papa incantato dal violino di Giulio | ha condiviso il dolore per la malattia

Notizia in breve

Sabato ad Acerra, un Papa ha incontrato una giovane violinista e le ha dato una carezza sulla testa. La ragazza, Valentina Aprea, ricorda il momento come un gesto di vicinanza durante l'incontro. Il Papa ha mostrato attenzione e affetto, stringendo il violino tra le mani e condividendo un momento di intimità con la giovane.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Un violino stretto tra le mani e una carezza del Papa sulla testa. È il ricordo che Valentina Aprea custodirà per sempre dopo l’incontro avvenuto sabato ad Acerra tra Papa Leone e il piccolo Giulio, il suo bambino di appena tre anni che da tempo combatte contro un tumore cerebrale. Valentina, com’è nato questo incontro con il Santo Padre? «Quasi per caso, o forse no. Io sono molto credente e sento costantemente la presenza del Signore nella nostra vita. In vista di nuovi esami avevo chiesto a padre Daniele dei Frati Missionari di Trentola-Ducenta di poter avere una benedizione per mio figlio da parte del vescovo. Per fare una battuta ho chiesto se ci fosse magari la possibilità di averla dal Papa e i frati si sono subito illuminati: quel desiderio, vista l’imminente visita ad Acerra, si sarebbe potuto realizzare e così è stato». 🔗 Leggi su Ilmattino.it

il papa incantato dal violino di giulio ha condiviso il dolore per la malattia
© Ilmattino.it - «Il Papa incantato dal violino di Giulio: ha condiviso il dolore per la malattia»
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Federica Pellegrini, dietro il successo c’è il grande dolore: la malattia di cui ha sofferto, il racconto drammaticoFederica Pellegrini ha condiviso un episodio della sua adolescenza legato a una malattia che ha affrontato in quegli anni.

Dal palco di The Voice al successo virale: il duo che ha incantato il webUn duo musicale, originario tra Lodi e Massalengo, ha attirato l’attenzione del pubblico dopo una performance trasmessa in televisione.

Si parla di: Il Papa incantato dal violino di Giulio: ha condiviso il dolore per la malattia; APPASSIONARTE.

Il Papa incantato dal violino di Giulio: ha condiviso il dolore per la malattiaUn violino stretto tra le mani e una carezza del Papa sulla testa. È il ricordo che Valentina Aprea custodirà per sempre dopo l’incontro avvenuto sabato ad Acerra tra ... ilmattino.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆