Flotilla l’attivista italiana | Sgomberati con violenza da forze Libia Ovest Diretti a Misurata per rimpatrio
Un gruppo di attivisti italiani afferma di essere stato sgomberato con violenza da forze libiche dell'ovest, circa alle 18, nel loro accampamento. Secondo quanto riferiscono, erano diretti a Misurata per un rimpatrio. Non sono stati forniti dettagli sulle modalità dell’intervento o sui danni subiti durante l’operazione.
(Adnkronos) – "Siamo stati attaccati dalle forze libiche dell'ovest nel nostro accampamento verso le 18.30. Eravamo in presidio ad attendere il rilascio delle compagne e dei compagni (i dieci attivisti fermati ieri dalle milizie della Libia dell'Est dopo aver oltrepassato il confine e ancora non rilasciati ndr), quando abbiamo visto arrivare le camionette nere con. L'articolo proviene da. Nessun post correlato. 🔗 Leggi su Webmagazine24.it
Notizie e thread social correlati
Ilaria e Francesco dalla Flotilla a Bologna: “Violenza davanti a Ben Gvir”. Due attivisti bloccati in LibiaIlaria Mancosu e Francesco Gilli, attivisti della Flotilla, sono rientrati a Bologna dopo aver trascorso un periodo in Libia.
Libia spara contro Sea Watch, dopo cattura attivisti Flotilla ancora violenza: “Motovedetta donata dall’Italia”Dopo aver soccorso 90 migranti in mare, la nave della Ong Sea-Watch 5 è stata attaccata da due motovedette libiche.
Temi più discussi: Bloccata in Libia la flotilla di terra per Gaza, il referente italiano: Domani ripartiremo per la Striscia; Flotilla, la determinazione di Giuseppina, bloccata in Libia a 79 anni: Non c’è età per lottare contro le ingiustizie; Cos'è questa Flotilla di terra di cui si parla poco e chi sono gli italiani fermati in Libia; Un attivista di Castelnovo Monti bloccato con la ‘Flotilla di terra’ in Libia.
Libia, Flotilla: Convoglio di terra sotto attacco, ci sono attivisti feritiAggressioni violente, ci sono feriti Uomini e donne vengono aggrediti violentemente e costretti ad abbandonare il sito - aggiunge il movimento - Sebbene non sia chiaro chi ci sia dietro gli attacch ... tg24.sky.it
Ogni settimana ha il suo Ben-Gvir... Il governo si avventa su Ben-Gvir e la Flotilla mentre scompaiono crisi industriali, impasse legge elettorale, caso Almasri-Nordio (di Giulio Cavalli – lanotiziagiornale.it): – Questa settimana l’uomo della distrazione di massa è facebook
Flotilla, la delegazione italiana: Convoglio in Libia sotto attacco e violenze su attivisti, ci sono feritiIl convoglio di Terra è attualmente sotto attacco. A quanto riferito, veicoli non identificati stanno speronando le tende e le persone vengono picchiate e trascinate con la forza all'interno di auto ... unionesarda.it