Dovadola | la sanità si sposta in via Matteotti con nuovi spazi

Notizia in breve

Da mercoledì prossimo, le attività assistenziali di Dovadola si trasferiscono dalla sede di via della Nazionale 16 a nuovi spazi in via Giacomo Matteotti 28. La decisione riguarda il cambiamento di sede per motivi organizzativi. La vecchia sede rimarrà chiusa. La struttura di via Matteotti sarà operativa da quella data per tutte le attività sanitarie. Non sono previsti altri spostamenti o variazioni nelle modalità di servizio.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Da mercoledì prossimo, le attività assistenziali di Dovadola lasceranno la storica sede di via della Nazionale 16 per stabilirsi nei nuovi spazi al civico 28 di via Giacomo Matteotti. Il trasferimento segna un cambio di passo per la sanità locale, che punta a una maggiore accessibilità e modernità attraverso strutture progettate per abbattere ogni barriera architettonica. Il nuovo polo sanitario territoriale nasce per rispondere alle necessità crescenti della comunità, offrendo standard di comfort elevati sia per i pazienti che per il personale medico. La nuova configurazione degli spazi mira a potenziare la qualità dell’accoglienza e delle cure, allineando l’infrastruttura del borgo alle più recenti direttive della medicina di prossimità. 🔗 Leggi su Ameve.eu

dovadola la sanit224 si sposta in via matteotti con nuovi spazi
© Ameve.eu - Dovadola: la sanità si sposta in via Matteotti con nuovi spazi
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Fued si sposta a Senigallia: nuovi spazi vicino a Porta LambertinaFued apre una nuova sede a Senigallia, vicino a Porta Lambertina, spostando così la propria attività nella zona.

Più moderna, accessibile e vicina ai cittadini: la sanità di Dovadola cambia casaA partire da mercoledì, i servizi sanitari di Dovadola si trasferiranno in una nuova sede.

Argomenti più discussi: INAUGURA A DOVADOLA LA NUOVA STRUTTURA SANITARIA TERRITORIALE; La salute non va in vacanza, il nuovo volto della guardia medica tra le valli: la guida ai turni ambulatoriali.

dovadola la sanità si'Difendiamo la sanità pubblica in Piemonte', in 5.000 alla manifestazione a TorinoFimmg per i medici di medicina generale, l'Ordine degli assistenti sociali, Arci e Libera. Cisl, Uil, Cimo, i sindacati degli infermieri Nursind e Nursing up sono tra coloro che hanno annunciato la no ... ansa.it

dovadola la sanità siLa sanità no può vivere di eventiRiceviamo e pubblichiamo, un comunicato a margine del Tavolo Sanità Provinciale di coalizione del VCO, Partito Democratico, Gruppo Territoriale MoVimento 5 Stelle e Alleanza Verdi e Sinistra. verbanianotizie.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web