Dopo 26 anni crolla la roccaforte della Lega nel Milanese | Giacomo Sartori vince a Parabiago

Notizia in breve

Dopo 26 anni, il centrodestra perde Parabiago, una delle sue roccaforti nel Milanese. Il candidato del centrosinistra, senza simboli di partito, ha ottenuto il 58% dei voti, battendo il candidato leghista. La vittoria segna il primo cambio di amministrazione dopo più di due decenni di gestione di centrodestra. La città era stata governata dalla Lega negli ultimi dieci anni e aveva una presenza politica consolidata da oltre 30 anni.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Dopo 26 anni il centrodestra ha perso Parabiago. Nella roccaforte della Lega - al governo della città negli ultimi dieci anni, ma con un’influenza politica consolidata da oltre tre decenni -, il candidato del centrosinistra in corsa senza simboli di partito, Giacomo Sartori, ha ottenuto il 58%. 🔗 Leggi su Milanotoday.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

LIsère sauvage : Alpes, villages et trésors cachés | Trésors du Patrimoine

Video LIsère sauvage : Alpes, villages et trésors cachés | Trésors du Patrimoine

Notizie e thread social correlati

Elezioni a Parabiago, sfida a due tra Giacomo Sartori e Marica SlavazzaIl prossimo fine settimana si svolgeranno le elezioni a Parabiago, con le urne aperte il 24 maggio dalle 7 alle 23 e il 25 maggio dalle 7 alle 15.

La svolta di Parabiago, dopo 25 anni sconfitto il centrodestra: Sartori sarà il nuovo sindaco. Centrosinistra vincente anche a CuggionoA Parabiago, il centrodestra perde dopo 25 anni di amministrazioni consecutive e il nuovo sindaco sarà un candidato del centrosinistra.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆