Caso Pierina Louis Dassilva di nuovo davanti alla Corte d' Assise

Notizia in breve

Luis Dassilva si presenta nuovamente davanti alla Corte d'Assise a Rimini, in attesa dell'inizio della 18esima udienza. Sta in piedi, sistema il bottone della giacca bianca e appare sicuro di sé. L'udienza riguarda il processo per l’omicidio di Pierina Paganelli. Nessun altro dettaglio sul procedimento o sulla presenza di testimoni.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Sembra sicuro di sé Luis Dassilva, mentre, aspettando che inizi la 18esima udienza in corte d'assise a Rimini per l'omicidio di Pierina Paganelli, si sistema il bottone della sua giacca bianca. Le speranze per il senegalese, unico imputato per l'omicidio della pensionata, sono affidate all'arringa dei suoi avvocati, Riario Fabbri e Andrea Guidi che ha preso la parola attaccando duramente la tesi della procura, che una settimana fa aveva chiesto una condanna all'ergastolo per Dassilva. 🔗 Leggi su Tgcom24.mediaset.it

caso pierina louis dassilva di nuovo davanti alla corte d assise
© Tgcom24.mediaset.it - Caso Pierina, Louis Dassilva di nuovo davanti alla Corte d'Assise
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Omicidio Pierina: la versione di Manuela Bianchi nel nuovo interrogatorio - Ore 14 del 30/01/2026

Video Omicidio Pierina: la versione di Manuela Bianchi nel nuovo interrogatorio - Ore 14 del 30/01/2026

Notizie e thread social correlati

Caso Pierina, chiesto l'ergastolo per Louis DassilvaÈ stato richiesto l'ergastolo per Louis Dassilva nel procedimento legale legato alla morte di Pierina.

Caso Pierina, rinviato l’esame dell'imputato Louis Dassilva: la nuova data e il motivoL’udienza del processo per l’omicidio di Pierina Paganelli è stata rinviata e la nuova data non è ancora stata stabilita.

Temi più discussi: Omicidio Pierina Paganelli a Rimini, chiesto ergastolo per Dassilva; La Procura chiede l’ergastolo per Louis Dassilva: Pierina poteva mandare all’aria la salvezza trovata in Italia; L'omicidio di Pierina Paganelli, chiesto l'ergastolo per Dassilva; Storie italiane 2025/26 - Caso Pierina Paganelli, chiesto l'ergastolo per Louis Dassilva - 19/05/2026 - Video.

Rimini, delitto di Pierina, gli avvocati di Louis Dassilva: Elementi indiziari inconsistenti, Manuela Bianchi abituata a mentireInconsistenti. È l’aggettivo usato dai difensori di Louis Dassilva, in avvio dell’arringa difensiva, per descrivere gli otto elementi indiziari ... corriereromagna.it

caso pierina caso pierina louis dassilvaOmicidio Pierina. La difesa di Dassilva al contrattacco: Ecco perché Louis è innocenteNell’ultima udienza abbiamo ascoltato le argomentazioni e le richieste del pubblico ministero. Domani diremo alla Corte d’Assise quali sono invece ... corriereromagna.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆