Buonfiglio sugli scontri a Torino | Non possiamo essere schiavi degli ultras

Notizia in breve

Il presidente del Coni ha dichiarato che le autorità non devono essere schiave degli ultras. Ha commentato gli scontri tra tifoserie avvenuti prima del derby di Torino, descrivendo le violenze e il tentativo di bloccare la partita da parte dei supporter della Juventus. Buonfiglio ha aggiunto che le istituzioni devono intervenire con fermezza per garantire la sicurezza pubblica e mantenere l’ordine durante gli eventi sportivi.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Le dichiarazioni del presidente del Coni Luciano Buonfiglio si è espresso con parole ruvide a proposito di quanto successo prima del derby di Torino, con scontri tra tifoserie e la richiesta da parte degli ultras della Juventus di non giocare la partita: "Faccio un invito alle istituzioni.". 🔗 Leggi su Gazzetta.it

buonfiglio sugli scontri a torino non possiamo essere schiavi degli ultras
© Gazzetta.it - Buonfiglio sugli scontri a Torino: "Non possiamo essere schiavi degli ultras"
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Scontri a Torino pro Pal, le immagini della violenza

Video Scontri a Torino pro Pal, le immagini della violenza

Notizie e thread social correlati

Scontri prima del derby di Torino, tifoso juventino ferito alla testa. Contestazione degli ultras bianconeri sugli spaltiPrima del derby di Torino, si sono verificati scontri tra ultras sugli spalti e un tifoso juventino è stato ferito alla testa.

Il video degli scontri prima del derby Torino-Juventus: i gruppi ultras vengono a contattoLe immagini mostrano scontri tra gruppi ultras nel pomeriggio di fronte allo stadio Olimpico-Grande Torino, prima del derby tra Torino e Juventus.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web