Aveva acconsentito a compiere un attentato in Italia arrestato il 22enne Jaber Naggay a Reggio Emilia
Un uomo di 22 anni, di origini marocchine, è stato arrestato a Reggio Emilia. Aveva accettato di compiere un attentato in Italia, dopo aver ricevuto una proposta da un sostenitore dello Stato Islamico. Si era dichiarato favorevole allo Stato Islamico e aveva pianificato un attacco con coltello nel centro cittadino. L’arresto è stato effettuato nella giornata del 22 ottobre.
Arrestato a Reggio Emilia un 22enne italiano di origini marocchine. Il giovane, Jaber Naggay, aveva accettato la proposta di un sostenitore del Daesh per un attacco con coltello nel centro cittadino e si era dichiarato sostenitore dello Stato Islamico. Già espulso dalla Germania, frequentava un programma di recupero in un Centro di salute mentale. Ora è in carcere. 🔗 Leggi su Fanpage.it
Modena. Il primo attentato in Italia.
Notizie e thread social correlati
ESCLUSIVO - Fermato 22enne a Reggio Emilia: seguace dell'Isis e pronto a compiere un attentatoUn uomo di 22 anni, con origini marocchine, è stato arrestato in Italia dalle forze dell'ordine di Reggio Emilia e Bologna.
Preparava un attentato a Reggio Emilia col coltello in centro, arrestato 22enne italiano sostenitore del DaeshUn giovane di 22 anni è stato arrestato a Reggio Emilia prima di poter compiere un attentato in centro città.