Apollosa centra tutti gli obiettivi PNRR sulla digitalizzazione | presentati i nuovi servizi ai cittadini
A Apollosa sono stati presentati nuovi servizi digitali ai cittadini, in linea con gli obiettivi del PNRR sulla digitalizzazione. L’evento si è tenuto nella Sala Consiliare del Comune, dove sono stati illustrati gli interventi previsti per migliorare i servizi pubblici attraverso strumenti digitali. La presentazione ha coinvolto rappresentanti dell’amministrazione comunale e tecnici incaricati di implementare le novità . Le iniziative mirano a offrire servizi più efficienti e accessibili alla popolazione locale.
Tempo di lettura: 5 minuti Si è svolto presso la Sala Consiliare del Comune di Apollosa  l’incontro pubblico dal titolo “Il Comune è con Te”, promosso dall’Amministrazione comunale in collaborazione con l’Ufficio per la Transizione al Digitale, dedicato alla presentazione dei nuovi servizi digitali attivati dall’Ente. L’iniziativa ha rappresentato un importante momento di confronto e informazione rivolto alla cittadinanza, con l’obiettivo di accompagnare i cittadini nel percorso di innovazione e semplificazione dei servizi pubblici locali. All’incontro hanno preso parte anche dipendenti e personale comunale, a testimonianza della volontĂ dell’Amministrazione di rafforzare il dialogo con il territorio e favorire una Pubblica Amministrazione sempre piĂą accessibile, moderna e vicina alle esigenze della comunitĂ . 🔗 Leggi su Anteprima24.it

Notizie e thread social correlati
Apollosa: nuovi servizi digitali per un Comune più vicino ai cittadiniA Apollosa sono stati introdotti nuovi servizi digitali destinati a rendere più semplice l’interazione tra amministrazione comunale e cittadini.
Pnrr “turbo”: tutti gli obiettivi raggiunti, scatta la nona rata. Meloni: “Italia record nella Ue”. Foti: “Incassati 166 miliardi”Il governo italiano ha completato tutti gli obiettivi previsti per la nona missione del Pnrr, portando a termine questa fase del piano di rilancio.