Antonio Pagnotto nel Comitato Tecnico Scientifico del Polo Nazionale Droni

Notizia in breve

Un imprenditore di Bellosguardo è stato nominato nel Comitato Tecnico Scientifico del Polo Nazionale Droni. La nomina riconosce il suo lavoro nei settori della cybersecurity, aerospace e telecomunicazioni strategiche.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Antonio Pagnotto, imprenditore originario di Bellosguardo, entra nel Comitato Tecnico Scientifico del Polo Nazionale Droni: un riconoscimento per il suo percorso nei settori cybersecurity, aerospace e telecomunicazioni strategiche. Dal Cilento ai principali scenari dell’innovazione europea. Antonio Pagnotto, imprenditore originario di Bellosguardo, in provincia di Salerno, CEO e fondatore di ItaliaTech Communications Srl, è stato nominato membro del Comitato Tecnico Scientifico del Polo Nazionale Droni. La nomina rappresenta un importante riconoscimento professionale per il giovane imprenditore cilentano, classe 1989, che negli ultimi anni ha costruito un percorso internazionale nei settori delle telecomunicazioni strategiche, della cybersecurity, dei mission critical systems e delle tecnologie dual use. 🔗 Leggi su Zon.it

antonio pagnotto nel comitato tecnico scientifico del polo nazionale droni
© Zon.it - Antonio Pagnotto nel Comitato Tecnico Scientifico del Polo Nazionale Droni
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Antonio Giordano presidente del comitato scientifico dell’ospedale evangelico Betania =Il professore Antonio Giordano è stato nominato nuovo presidente del comitato scientifico dell’ospedale evangelico Betania.

Leggi anche: Il Premio Nobel Gregg L. Semenza entra nel Comitato Tecnico Scientifico dell'IRCCS San Raffaele

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web