Aism e Fism presentano l’Agenda Sm 2030

Notizia in breve

Aism e Fism hanno presentato l’Agenda Sm 2030 durante la Settimana Nazionale della Sclerosi Multipla e la Giornata Mondiale della SM. L’iniziativa riguarda obiettivi e azioni per migliorare la vita delle persone con questa condizione. La presentazione è avvenuta in un evento pubblico, coinvolgendo rappresentanti delle associazioni e professionisti del settore sanitario. Non sono stati annunciati nuovi finanziamenti o cambiamenti normativi.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

In occasione della Settimana Nazionale della Sclerosi Multipla e della Giornata Mondiale della SM, AISM e FISM lanciano la nuova Agenda SM e patologie correlate 2030: un percorso condiviso per superare le disuguaglianze territoriali e garantire accesso equo a cure, riabilitazione, sostegni e presa in carico integrata. Al centro, il diritto delle persone con sclerosi multipla a una vita piena, partecipata e inclusiva, attraverso investimenti in ricerca, innovazione scientifica, continuità assistenziale e piena applicazione della riforma della disabilità. Giorni di Piombo (Ponte alle Grazie) di Leo Giorda, terzo capitolo della saga investigativa dedicata a Woodstock, ci trascina nel periodo degli anni. 🔗 Leggi su Quotidiano.net

aism e fism presentano l8217agenda sm 2030
© Quotidiano.net - Aism e Fism presentano l’Agenda Sm 2030
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Aism e Fism presentano lAgenda Sm 2030

Video Aism e Fism presentano lAgenda Sm 2030

Notizie e thread social correlati

Leggi anche: Sclerosi multipla: Vacca (Aism), ‘Agenda 2030 punta a trasformare priorità in risultati concreti’

GenP: nasce l’incubatore per i giovani leader dell’Agenda 2030È stato annunciato il lancio di un nuovo incubatore dedicato ai giovani leader impegnati nell’Agenda 2030.

Temi più discussi: Sclerosi multipla, oltre la diagnosi: tra diritti, lavoro e futuro; Sabato 23 e domenica 24 maggio le Erbe Aromatiche di AISM tornano anche in provincia di Arezzo; Pescara: il 23 e 24 maggio le Erbe Aromatiche di AISM; Sclerosi multipla verso nuove cure e diagnosi precoci per i pazienti.

Sclerosi multipla, AISM e FISM: ancora divari su cure e serviziMilano, 25 mag. (askanews) – AISM e FISM portano alle istituzioni l’Agenda della SM ... msn.com

Cure e diritti, Aism presenta l'Agenda 2030 della Sclerosi MultiplaRidurre le disuguaglianze nell'accesso alle cure e ai servizi, garantire percorsi di presa in carico realmente integrati e costruire una società più inclusiva. (ANSA) ... ansa.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web