Torino-Juventus scontri tra ultras prima del derby | un ferito grave

Notizia in breve

Prima del derby tra Torino e Juventus, si sono verificati scontri tra gruppi di ultras. Durante le tensioni, un tifoso è rimasto gravemente ferito. I cortei dei supporter si sono avvicinati, tentando di entrare in contatto, portando a momenti di scontro. Non sono stati segnalati altri feriti o danni significativi. Le forze dell'ordine sono intervenute per disperdere i gruppi e riportare la situazione sotto controllo.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Tensione alle stelle per Torino-Juventus, Derby della Mole.  Nel pomeriggio, infatti, i due cortei dei tifosi hanno provato a venire a contatto. A quanto si apprende ci sarebbe stato un lancio di bottiglie verso alcuni poliziotti. Alcuni tifosi sarebbero stati fermati. Nel pre-partita sono avvenuti veri e propri scontri fra tifosi all'esterno dello stadio. La polizia avrebbe fermato otto supporter della Juve, scrive la Gazzetta, che sono entrati a contatto con quelli del Torino. CI sarebbero anche dei tifosi feriti, tra cui uno grave ma non in pericolo di vita. Il tifoso più grave ha 45 anni ed è stato trasportato in ospedale, prima al Mauriziano e poi al Cto, a causa di un trauma cranico. 🔗 Leggi su Iltempo.it

torino juventus scontri tra ultras prima del derby un ferito grave
© Iltempo.it - Torino-Juventus, scontri tra ultras prima del derby: un ferito grave
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Scontri tra ultra' a Torino prima del derby

Video Scontri tra ultra' a Torino prima del derby

Notizie e thread social correlati

Torino-Juventus, scontri tra ultras prima del derby: grave un tifoso. La Curva chiede di non giocarePrima del derby tra Torino e Juventus, si sono verificati scontri tra gruppi di ultras vicino allo stadio Olimpico-Grande Torino.

Torino-Juventus, scontri tra ultras prima del derby: alcuni tifosi fermati, feriti tra i poliziottiPrima del derby allo stadio Olimpico-Grande Torino, si sono verificati scontri tra gruppi di ultras.

Temi più discussi: Derby della Mole ad alta tensione: il divieto del Torino sui colori bianconeri scatena la reazione della Juventus; Torino-Juve torna in notturna: derby alle 20.45 dopo sei anni, timori per l'ordine pubblico dopo gli scontri del 2024 e 2025; Torino, trenta daspo ai tifosi prima del derby e contro la Juve c'è massima allerta; Daspo a 30 ultras del Torino prima del derby: stretta della Digos in vista della sfida con la Juventus.

torino juventus torino juventus scontri traTorino-Juventus, scontri prima del derby: un tifoso in ospedale in codice rosso. Gli ultrà a Locatelli: Non giocateMomenti di tensione nel pomeriggio a Torino nei pressi dello stadio Olimpico-Grande Torino, dove è in programma il derby della Mole tra Torino e Juventus. Gruppi ultras delle due ... leggo.it

torino juventus torino juventus scontri traScontri prima del derby Torino-Juventus, lacrimogeni e tifosi fermati: tensione altissimaGiornata e notte di forti tensioni a Torino tra ultras di Torino e Juventus prima del derby, con disordini vicino allo stadio e intervento delle forze ... fanpage.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web