Scivola durante il sentiero e precipita nella cascata | morto un uomo di 59 anni a Barbiano chi è la vittima
Un uomo di 59 anni è morto dopo essere scivolato e caduto in una cascata durante un’escursione in Alto Adige. L’incidente è avvenuto su un sentiero molto frequentato. I soccorsi sono intervenuti tempestivamente, ma non è stato possibile salvarlo. La vittima è stata trovata in prossimità della cascata, dove si era infortunata durante la discesa. Le autorità stanno indagando sulle cause dell’incidente.
Imponente intervento dei soccorsi in Alto Adige, ma per il 59enne non c’è stato nulla da fare. Una mattinata all’aria aperta si è trasformata in tragedia in Alto Adige, dove un uomo ha perso la vita dopo una caduta lungo uno dei percorsi naturalistici più frequentati della zona. La vittima è Nicola Gottardo, 59 anni, residente a Bolzano. Secondo una prima ricostruzione, l’uomo stava percorrendo un sentiero nei pressi della Cascata di Barbiano, in Valle Isarco, quando avrebbe perso l’equilibrio precipitando nelle acque del torrente. L’allarme dopo l’avvistamento del corpo in acqua. L’emergenza è scattata poco prima di mezzogiorno. Alcune persone presenti nella zona avrebbero notato il corpo in acqua e richiesto immediatamente l’intervento dei soccorsi. 🔗 Leggi su Notizieaudaci.it

The Case of the Black Twenty-Two by Brian Flynn | Classic Detective Mystery Audiobook
Notizie e thread social correlati
Nicola Gottardo scivola sul sentiero, precipita nel torrente alla cascata di Barbiano e muore a 59 anniUn uomo di 59 anni è morto dopo essere scivolato e caduto in un torrente vicino alla cascata di Barbiano.
Precipita con la bicicletta in un dirupo: morto uomo di 71 anniUn uomo di 71 anni ha perso la vita questa mattina a Maccagno con Pino e Veddasca, in provincia di Varese.
Temi più discussi: Escursionista scivola lungo un sentiero: morto dopo la caduta; Donna scivola su sentiero impervio. Drago in azione; Nicola Gottardo scivola sul sentiero, precipita nel torrente alla cascata di Barbiano e muore a 59 anni; Escursione con gli amici a Cortino: pensionato 69enne scivola e muore.
ROCCAMANDOLFI. Scivola su un sentiero vicino al ponte tibetano, 66enne di Bojano salvata dal Soccorso alpino Durante un'escursione organizzata nell'ambito dell'evento Vivere e far vivere il Matese, la donna è scivolata, presumibilmente a causa del fond facebook
Nicola Gottardo scivola sul sentiero, precipita nel torrente alla cascata di Barbiano e muore a 59 anniBOLZANO - Una persona è stata trovata senza vita alla cascata di Barbiano: il corpo era in acqua. È Nicola Gottardo, 59enne residente Bolzano, la ... ilgazzettino.it
Donna scivola su sentiero impervio. Drago in azioneEditoriale Nazionale ha integrato apposito componente software (tracciatore di terza parte c.d. SDK Testo) al fine della rilevazione audience da parte di Audicom S.r.l. e, quindi, per analizzare la fr ... lanazione.it