Sanità Abruzzo | Verì smentisce i conti il disavanzo è più basso
Il direttore generale della sanità in Abruzzo ha smentito i numeri sulla situazione finanziaria, affermando che il disavanzo reale è più basso rispetto a quanto indicato dalla minoranza. Le differenze tra le cifre riportate e i bilanci ufficiali delle Asl sollevano dubbi sulla reale entità del deficit. Non sono stati forniti dettagli specifici sulle variazioni o sui dati ufficiali confrontati. La discussione riguarda esclusivamente le differenze tra le stime e i bilanci ufficiali.
? Punti chiave Quanto incide davvero il disavanzo reale sulle tasche dei contribuenti abruzzesi?. Perché le cifre della minoranza differiscono dai bilanci ufficiali delle Asl?. Come influirà la gestione dei conti sulla qualità delle prestazioni mediche?. Quali rischi corre l'Abruzzo rispetto al modello sanitario della Puglia?.? In Breve Minoranza ipotizza buco di 122 milioni basandosi su dati vecchi di 14 mesi.. Dati definitivi del bilancio saranno certificati dal tavolo di monitoraggio a luglio.. Abruzzo eroga oltre 1,4 milioni di prestazioni mediche ogni anno.. Confronto con Puglia evidenzia disavanzo di 349 milioni e addizionale Irpef prevista. 🔗 Leggi su Ameve.eu

Notizie e thread social correlati
L'assessore Verì replica a Paolucci sui conti della sanità: "Il disavanzo 2025 è ben al di sotto degli 80 milioni"L'assessore regionale alla sanità ha dichiarato che il disavanzo previsto per il 2025 è inferiore agli 80 milioni di euro.
Sanità Abruzzo: buco di 122 milioni, il disavanzo non accenna a calareIl disavanzo della sanità in Abruzzo ha raggiunto i 122 milioni di euro, senza mostrare segni di riduzione.
Si parla di: Salute mentale in Abruzzo, l’Osservatorio chiede la riattivazione urgente della Consulta.
Sanità: la Fimmg Abruzzo replica all’assessore VerìDura replica della Fimmg Abruzzo alle dichiarazioni dell'assessore regionale Nicoletta Verì dopo la manifestazione sindacale di ieri. rete8.it
Hantavirus: la Regione Abruzzo attiva la prevenzione. Verì: Nessun allarme, ma sistema pronto alla sorveglianzaAbruzzo - Una prima riunione informativa per condividere il quadro della situazione relativa all’Hantavirus e le indicazioni formulate sia dal Ministero della Salute che dall’Organizzazione ... terremarsicane.it