Objection il tribunale basato sull'IA che giudica i giornalisti | dietro c'è anche il miliardario Peter Thiel

Notizia in breve

Un tribunale digitale basato sull’IA giudica i giornalisti, sostenendo di proteggere chi subisce notizie false. Il software, chiamato Objection, mira a difendere le vittime di articoli non veritieri, ma rischia di limitare l’indipendenza dei giornalisti. Dietro il progetto c’è anche il miliardario Peter Thiel. La piattaforma utilizza algoritmi per valutare la veridicità dei contenuti, senza coinvolgere processi umani.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Objection è un software basato sull'IA che promette di difendere chiunque si senta vittima di un articolo di giornale basato su informazioni non veritiere, ma in realtà rischia di privare i giornalisti della loro indipendenza e autonomia. Tra i finanziatori del progetto ci sono alcuni dei miliardari più potenti degli Stati Uniti. 🔗 Leggi su Fanpage.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Judge Boyd IGNORES 2 Years—SLAMS Defendant With 5!

Video Judge Boyd IGNORES 2 Years—SLAMS Defendant With 5!

Notizie e thread social correlati

Peter Thiel lancia “Objection”, il tribunale online basato sull’intelligenza artificiale che scheda e minaccia i giornalistiUn nuovo tribunale online, chiamato “Objection”, è stato avviato e utilizza l’intelligenza artificiale per esaminare il lavoro dei giornalisti.

Objection, la startup di Peter Thiel che usa l’IA per giudicare il giornalismo. Con tutti i rischi del caso: ecco qualiUna startup fondata da Peter Thiel utilizza l’intelligenza artificiale per valutare la qualità delle notizie e il giornalismo.

Si parla di: Peter Thiel lancia Objection, il tribunale online che scheda i giornalisti - TPI.

peter thiel objection il tribunale basatoDal Tribunale della verità di Peter Thiel all’Enciclica di Papa Leone XIVPeter Thiel, Aron D’Souza e Balaji Srinivasa hanno fondato una nuova piattaforma tecnologica denominata Objection e definita dagli ideatori ... startmag.it

peter thiel objection il tribunale basatoPeter Thiel lancia Objection, il tribunale online basato sull’intelligenza artificiale che scheda e minaccia i giornalistiUn processo in 72 ore per valutare, attraverso l’intelligenza artificiale, il lavoro dei giornalisti investigativi, verificare inchieste e attribuire punteggi di affidabilità ai reporter: è l’obiettiv ... tpi.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web