Grottaminarda la Biblioteca Osvaldo Sanini rinasce | simbolo di una comunità che investe nella cultura

Notizia in breve

È stato inaugurato il nuovo allestimento della Biblioteca Comunale “Osvaldo Sanini” a Grottaminarda. La cerimonia ha visto il taglio del nastro, con la presenza di rappresentanti locali e cittadini. La struttura, rinnovata, torna a essere un punto di riferimento culturale per la comunità. La riapertura sottolinea l’impegno del Comune nel sostenere le attività culturali e il valore dell’istituzione per il territorio. La biblioteca rappresenta ora un luogo di incontro e di promozione della cultura locale.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Taglio del nastro per la rinnovata Biblioteca Comunale “Osvaldo Sanini”: la cultura una priorità. La cultura non è “secondaria” nella scala delle priorità amministrative di Grottaminarda e non lo è nemmeno per i cittadini. Lo dimostra la riapertura della Biblioteca Comunale “Osvaldo Sanini”. 🔗 Leggi su Avellinotoday.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Grottaminarda, inaugurazione della nuova Biblioteca Comunale “Osvaldo Sanini”A Grottaminarda, la Biblioteca Comunale “Osvaldo Sanini” è stata riaperta al pubblico dopo alcuni mesi di lavori di ristrutturazione.

Leggi anche: Storie, cultura e comunità: la proposta estiva della biblioteca Bonincontro

Argomenti più discussi: Biblioteca comunale Grottaminarda: 6 sale per un totale di circa 13mila libri; Grottaminarda, inaugurazione della nuova Biblioteca Comunale Osvaldo Sanini.

osvaldo sanini grottaminarda la biblioteca osvaldoGrottaminarda, completata la riqualificazione della Biblioteca Osvaldo SaniniTorna fruibile al pubblico dopo alcuni mesi di chiusura per ristrutturazione la Biblioteca Comunale Osvaldo Sanini. Sabato 23 maggio alle ore 17:00 la cerimonia inaugurale. La biblioteca comunale da ... irpinianews.it

Nel ricordo di Osvaldo Sanini: a Grottaminarda nasce un concorso letterario per gli studentiOggi, 28 febbraio 2026, ricorre il 64° anniversario della morte di Osvaldo Sanini, poeta e giornalista genovese che nel 1941 fu internato a Grottaminarda dal regime fascista. Una figura colta che la ... irpinianews.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web