Furto al Don Papi denunciati due uomini
Due uomini di 30 e 31 anni, entrambi senza fissa dimora e di origini straniere, sono stati denunciati dai carabinieri di Scandiano per aver rubato al ristorante ‘Don Papi’ di Bosco. I fatti sono stati accertati durante un intervento dei militari sul luogo. Nessuna altra persona è coinvolta.
Due uomini di 30 e 31 anni, di origini straniere e senza fissa dimora, sono stati denunciati dai carabinieri della tenenza di Scandiano per il furto messo a segno al ristorante ‘Don Papi’ di Bosco. Avevano rubato apparecchiature informatiche, soldi e generi alimentari. I militari dell’Arma, nel pomeriggio di sabato 9 maggio, erano intervenuti nel locale a seguito della segnalazione da parte del titolare per un’intrusione furtiva. I carabinieri, dopo la denuncia presentata, hanno subito iniziato le indagini partendo dall’acquisizione dei sistemi di videosorveglianza collocati all’interno ed all’esterno del ristorante ‘visitato’ dai malintenzionati. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Notizie e thread social correlati
Scandiano, furto al Don Papi: rubati tablet, cassa e ParmigianoNella notte, un negozio di Scandiano è stato svaligiato da due persone che sono riuscite a entrare senza attivare gli allarmi.
Furto con spaccata in farmacia a Sant’Agata Li Battiati, denunciati due uominiNella notte, due uomini sono stati denunciati dopo aver messo a segno un furto con spaccata in una farmacia di Sant’Agata Li Battiati.
Temi più discussi: Furto al ristorante Don Papi di Scandiano, individuati e denunciati i responsabili; Furto al Don Papi, denunciati due uomini; FURTO AL RISTORANTE DON PAPI, DENUNCIATI I LADRI; Hanno rubato anche una torta di compleanno, due trentenni denunciati a Scandiano.
Furto al Don Papi, denunciati due uominiI ladri avevano agito lo scorso 9 maggio rubando soldi e dispositivi. Fondamentale l’aiuto delle telecamere per il loro riconoscimento ... ilrestodelcarlino.it
Gran Dio Del Cielo (Canto Degli Alpini). L’Adunata è anche questo. Al Santuario della Madonna della Guardia, il concerto dei Coro SMAlp e del Coro Sezione ANA Cremona-Mantova. (Video di Mauro Badi) facebook
Colpo al ristorante Don Papi. Rubati cibo e dispositivi: Danni per 2.500 euroDue ladri si sono introdotti sabato pomeriggio nel locale di Bosco a Scandiano. Il titolare: Hanno preso forme di Parmigiano, tablet e computer portatili. ilrestodelcarlino.it