Derby di Torino grave un tifoso della Juventus | ultras chiedono di non giocare

Notizia in breve

Durante il Derby della Mole, molti ultras della Juventus hanno lasciato lo stadio pochi minuti prima dell'inizio, chiedendo di non disputare la partita. La decisione è stata presa dopo che un tifoso bianconero è stato portato in ospedale in codice rosso a causa di un trauma cranico. La partita, prevista allo stadio Olimpico-Grande Torino, è stata quindi interrotta prima del calcio d'inizio. Nessun'altra informazione sulle cause dell'incidente o sulla situazione del tifoso è stata comunicata.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Gran parte degli ultras della Juventus hanno abbandonato lo Stadio Olimpico-Grande Torino a pochi minuti dall'inizio del Derby della Mole contro il Torino chiedendo di non giocare, dopo che un tifoso bianconero è stato trasportato in pronto soccorso in codice rosso per un trauma cranico. L'uomo, 45enne, è stato prima trasferito all'ospedale Mauriziano, poi al Centro traumatologico ortopedico. Il tifoso sarebbe rimasto coinvolto negli disordini scoppiati questo pomeriggio tra i supporter della Juventus e del Torino prima del derby che chiude la Serie A per entrambe le squadre e che, per i bianconeri, potrebbe essere decisiva per l'accesso in Champions League. 🔗 Leggi su Tgcom24.mediaset.it

derby di torino grave un tifoso della juventus ultras chiedono di non giocare
© Tgcom24.mediaset.it - Derby di Torino, grave un tifoso della Juventus: ultras chiedono di non giocare
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Ti seguirò ti sosterrò bianconero unico amor - Coro ultras Juventus

Video Ti seguirò ti sosterrò bianconero unico amor - Coro ultras Juventus

Notizie e thread social correlati

Torino-Juventus, scontri tra ultras prima del derby: grave un tifoso. La Curva chiede di non giocarePrima del derby tra Torino e Juventus, si sono verificati scontri tra gruppi di ultras vicino allo stadio Olimpico-Grande Torino.

Scontri al derby di Torino, condannati tre ultras della Juventus: obbligo di firma anche per le gare all'esteroDurante il derby di Torino si sono verificati scontri, portando all'identificazione di alcuni ultras della Juventus.

Temi più discussi: Torino, le ultime verso il derby: rientro vicino per Ismajli, torna anche Tameze; La Juve perde Yildiz per infortunio: salta il Torino; Yildiz infortunato, salta il Derby: grave problema per Spalletti, il turco non giocherà Torino-Juventus; Torino: Ismajli verso il recupero per il derby con la Juve, davanti la coppia Simeone-Zapata.

derby di torino derby di torino graveTorino-Juventus, scontri prima del derby: un tifoso in ospedale in codice rosso. Gli ultrà a Locatelli: Non si giocaMomenti di tensione nel pomeriggio a Torino nei pressi dello stadio Olimpico-Grande Torino, dove è in programma il derby della Mole tra Torino e Juventus. Gruppi ultras delle due ... leggo.it

derby di torino derby di torino graveScontri prima del derby Torino-Juventus, lacrimogeni e tifosi fermati: tensione altissimaGiornata e notte di forti tensioni a Torino tra ultras di Torino e Juventus prima del derby, con disordini vicino allo stadio e intervento delle forze ... fanpage.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆