Con lungimiranza 60 anni fa facevi questo progetto che ha cambiato la nostra città | il grazie a Berlusconi

Notizia in breve

Sessant’anni fa è stato avviato un progetto edilizio, sociale e urbanistico che ha trasformato la città. Oggi, su quel sito, è stata posta una targa per ricordare l’iniziativa. Un riconoscimento che evidenzia come quell’intervento abbia avuto un impatto significativo nel mutare l’aspetto e la struttura urbana, influenzando anche aspetti sociali legati all’abitare e alla vita comunitaria. La cerimonia si è svolta in presenza di rappresentanti pubblici e cittadini.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Una targa lì dove sessant’anni fa aveva preso forma quel progetto – edilizio, ma al tempo stesso sociale e urbanistico – che ha rivoluzionato il modo di intendere la città. Un progetto che è stato anche uno dei primi e dei più cari a Silvio Berlusconi, proprio perché costruito in quella Brianza. 🔗 Leggi su Monzatoday.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

reborn on my engagement day and chose his dangerous brother instead! time for revenge.

Video reborn on my engagement day and chose his dangerous brother instead! time for revenge.

Notizie e thread social correlati

“Ci sono casi che fanno diventare la finzione realtà. Questo caso ha cambiato la nostra realtà. Mai visto nulla di simile”: ergastolo per il marito che strangolò e mise nel frullatore l’ex Miss SvizzeraUn uomo è stato condannato all'ergastolo per aver strangolato e successivamente inserito nel frullatore l'ex Miss Svizzera.

Teatro Città di Massa. In mostra 60 anni di storia: "Un percorso che tiene in vita la nostra identità"Al Teatro Città di Massa si celebra un traguardo importante con una mostra dedicata ai 60 anni di attività.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web