Calcio pari pirotecnico tra Bologna e Inter Il Pisa saluta la Serie A con l’ennesima sconfitta
Il 23 maggio si sono disputati due anticipi dell’ultima giornata di Serie A. Il Bologna e l’Inter hanno pareggiato 3-3, con un gol segnato nei minuti di recupero. Nel match tra Pisa e una squadra avversaria, il Pisa ha perso, salutando la massima serie con la sconfitta. La giornata ha visto anche il pareggio tra Fiorentina e Atalanta, entrambi incontri del trentottesimo turno.
All’indomani del pareggio tra Fiorentina e Atalanta, nella giornata di sabato 23 maggio si sono disputati altri due anticipi valevoli per il trentottesimo e ultimo turno della Serie A 2025-2026 di calcio maschile. I pochi verdetti rimasti in sospeso verranno emessi domani sera, mentre le partite odierne non avevano un particolare significato sportivo. Tanti gol al Dall’Ara nella sfida pirotecnica Bologna-Inter, che è terminata in pareggio con il punteggio di 3-3. I Campioni d’Italia, passati inizialmente in vantaggio con Dimarco e ribaltati dalle reti felsinee di Bernardeschi e Pobega (oltre all’autogol di Zielinski), sono riusciti ad evitare la sconfitta grazie ai gol di Pio Esposito e Diouf chiudendo il campionato a 87 punti. 🔗 Leggi su Oasport.it

BOLOGNA INTER in Diretta! Live reaction Serie A [NO Streaming]
Notizie e thread social correlati
L'Inter chiude il campionato con un pari pirotecnico a Bologna: al Dall'Ara finisce 3-3L'Inter ha concluso il campionato con un pareggio 3-3 contro il Bologna allo stadio Dall'Ara.
Il Pisa saluta la Serie A con un’altra sconfitta: la Lazio vince in rimonta all’OlimpicoIl Pisa termina la sua stagione in Serie A con una sconfitta contro la Lazio, che ha vinto in rimonta all’Olimpico.
Temi più discussi: Calcio, pari pirotecnico tra Bologna e Inter. Il Pisa saluta la Serie A con l’ennesima sconfitta; L’Inter chiude con un pari pirotecnico in casa del Bologna; Elledì FC: bilancio del weekend tra parquet e campo verde per i giovani gialloneri; Bologna e Inter si dividono la posta: chiusura al Dall'Ara piena di gol: 3-3 il finale.
PLAYOFF SERIE C, PIROTECNICO PARI (3-3) AL MASSIMINO: IL CATANIA VOLA IN SEMIFINALE Clima vulcanico, partita pirotecnica ed emozioni a non finire nella sfida di ritorno dei Quarti di Finale valida per i Playoff di Serie C tra Catania e Lecco. I facebook
Calcio: il torneo delle Contrade di Pietrasanta. Pari Pollino-Strettoia. Una finale anticipatapollino traversagna 2 strettoia 2 POLLINO TRAVERSAGNA: Bardi, Costa (Cialoni), Biasci, Chiti, Navari, Adami, Baldacci S. (Matteucci), Silvestri, Baldacci M. (Benedetti), Tosi, Cipriani ... msn.com
Lazio-Udinese 3-3: pari spettacolo all’OlimpicoROMA (ITALPRESS) - Pareggio pirotecnico tra Lazio e Udinese nel posticipo della 34esima giornata di Serie A. All'Olimpico finisce 3-3 con cinque gol nel secondo tempo e tante emozioni nel finale. Ehiz ... msn.com