Rincari in Romagna il biglietto del bus cresce di un terzo | Per l’aumento del carburante

Notizia in breve

A partire dal 1 giugno, il costo del trasporto pubblico di linea in Romagna aumenterà del 33%. La decisione è stata presa a causa dell’aumento del prezzo del carburante. I prezzi delle corse singole e degli abbonamenti mensili subiranno un incremento. La misura entrerà in vigore in tutta la regione, con l’obiettivo di coprire i maggiori costi sostenuti dal settore.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Ravenna, 23 maggio 2026 – Il trasporto pubblico di linea presto costerà di più. Dal 1 giugno infatti i prezzi di corse singole e abbonamenti mensili aumentano. Gli annuali seguiranno dal 31 luglio.  Il biglietto base, quello che copre una sola zona (usato ad esempio per spostarsi in città), passerà da 1,5 a 2 euro: un terzo in più. Il giornaliero per una zona da 3,6 a 5 euro. Il mensile da 36 a 38 euro, l’annuale da 256 a 285. E cresce anche la tariffa agevolata per gli under 26: da 240 a 275 euro. https:www.ilrestodelcarlino.itriminicronacacara-piadina-quanto-mi-costi-ca4bfd9c UNA SIGNORA ANZIANA SALE SU UN AUTOBUS DI START Prezzo del carburante ha inciso sull’aumento. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

rincari in romagna il biglietto del bus cresce di un terzo per l8217aumento del carburante
© Ilrestodelcarlino.it - Rincari in Romagna, il biglietto del bus cresce di un terzo: “Per l’aumento del carburante”
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Sullo stesso argomento

Leggi anche: L'Amat fa i conti col caro carburante: "Stimato un aumento del 20-25%, puntiamo sull'elettrico per sostituire i vecchi bus"

Caro carburante sui bus. Start e i rincari mensili: "Paghiamo 200mila euro"Senza un taglio al costo del carburante per il trasporto pubblico, a rischiare il taglio potrebbe essere il numero delle corse.

rincari in romagna ilRincari carburanti, luce e gas: 29 miliardi il costo della guerra per gli italiani. Misure del Governo insufficientiA livello territoriale secondo l’Ufficio Studi della Cgia saranno più colpite dai rincari le famiglie e le aziende della Lombardia Emilia Romagna e Veneto ... quotidiano.net

rincari in romagna ilCarburanti e bollette, i rincari costano agli italiani 29 miliardi. Le regioni più colpiteLeggi su Sky TG24 l'articolo Carburanti e bollette, i rincari costano agli italiani 29 miliardi. Le regioni più colpite ... tg24.sky.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web