Nessun paziente a Parma seguito con teleassistenza e telemonitoraggio

Notizia in breve

Secondo i dati regionali di marzo 2026, nessun paziente non autosufficiente o con difficoltà di autogestione a Parma viene seguito tramite teleassistenza o telemonitoraggio. L’Ausl locale non ha attualmente attivi servizi di telemedicina per queste categorie di pazienti.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

“L’Ausl di Parma è ancora ferma al palo su teleassistenza e telemonitoraggio: secondo i dati comunicati dalla Regione a marzo 2026, nessun paziente non autosufficiente o con difficoltà di autogestione è attualmente seguito da remoto al proprio domicilio attraverso servizi di telemedicina.” Lo ha. 🔗 Leggi su Parmatoday.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Leggi anche: Gravi inadempienze in seguito a due interventi ortopedici: paziente pontina risarcita con 600mila euro

No, allo Spallanzani non c'è (ancora) nessun paziente con l’Hantavirus. Cosa succedeAl momento, nello Spallanzani di Roma non si registra alcun paziente con diagnosi di Hantavirus.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web