Due miliardi per il Napoli ma De Laurentiis ha rifiutato | il retroscena

Notizia in breve

Il proprietario del Napoli ha rifiutato un'offerta di due miliardi di euro, nonostante le voci che circolano da settimane tra ambienti sportivi e finanziari. La cifra sarebbe stata presentata come un possibile acquisto del club, ma è stata respinta senza ulteriori negoziati ufficiali. La decisione non è stata comunicata pubblicamente e rimane avvolta nel riserbo. Nessuna conferma è arrivata da fonti ufficiali, lasciando spazio a indiscrezioni e supposizioni.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Tempo di lettura: 3 minuti C’è una storia che a Napoli circola da settimane sottovoce, tra corridoi, telefonate e indiscrezioni mai confermate ufficialmente. Una voce diventata sempre più insistente fino a trasformarsi in una notizia destinata a scuotere il calcio italiano: Aurelio De Laurentiis ha rifiutato una maxi offerta americana da circa 2 miliardi di euro per cedere il Napoli. Una cifra gigantesca, mai vista nella storia recente del calcio italiano, che avrebbe potuto convincere chiunque. Non lui. Il presidente azzurro, invece, ha scelto ancora una volta la continuità, ribadendo nei fatti ciò che aveva già lasciato intendere più volte negli ultimi anni: il Napoli non è in vendita. 🔗 Leggi su Anteprima24.it

due miliardi per il napoli ma de laurentiis ha rifiutato il retroscena
© Anteprima24.it - Due miliardi per il Napoli, ma De Laurentiis ha rifiutato: il retroscena
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

De Laurentiis ignora proposta da due miliardi per il Napoli

Video De Laurentiis ignora proposta da due miliardi per il Napoli

Sullo stesso argomento

De Laurentiis ha rifiutato due miliardi per il Napoli: l’offerta incredibile del fondo statunitenseUn grippo di investitori statunitensi capitanato da Matt Rizzetta, presidente del Napili Basket, ha proposto 2 miliardi per vendere il Napoli.

"De Laurentiis ha rifiutato un'offerta da 2 miliardi di un fondo Usa per rilevare il Napoli"Aurelio De Laurentiis avrebbe rifiutato un'offerta da circa 2 miliardi proveniente da un gruppo di investitori statunitensi per rilevare il Napoli.

due miliardi per ilDe Laurentiis ha rifiutato due miliardi per il Napoli: l’offerta incredibile del fondo statunitenseUn grippo di investitori statunitensi capitanato da Matt Rizzetta, presidente del Napili Basket, ha proposto 2 miliardi per vendere il Napoli ... fanpage.it

due miliardi per ilDe Laurentiis dice no (per ora) a un’offerta di due miliardi per il NapoliUn gruppo di investitori Usa voleva comprare .il Napoli. De Laurentiis e il suo Napoli faticano sempre di più ad aumentare i ricavi ... ilnapolista.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆