Blackout in via La Spezia viale Milazzo e Vigheffio | serata al buio nel quartiere Molinetto

Notizia in breve

Intorno alle 20, blackout ha lasciato al buio le vie La Spezia, Viale Milazzo e Vigheffio nel quartiere Molinetto. La mancanza di energia ha interessato queste zone per tutta la serata. Nessuna comunicazione ufficiale sulla causa dell’interruzione. La rete elettrica non funzionava, lasciando residenti e attività senza corrente. Non sono stati segnalati danni o incidenti legati al blackout. La situazione è rimasta invariata fino a fine serata.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

. La corrente è andata via intorno alle 20.30 ed è tornata dopo circa un'ora e mezza. Le cause sono da ricercare in un guasto ad una cabina di media tensione che ha lasciato al buio alcune zone della città. 🔗 Leggi su Parmatoday.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Viale XXIV Maggio, serata di tensione nel Quartiere Ferrovia: urina in strada dopo il catechismo, minacce e poi rissa con bottigliateUna serata di tensione si è verificata nel Quartiere Ferrovia, con un episodio che ha coinvolto diverse persone in viale XXIV Maggio.

Leggi anche: Cuba sprofonda nel buio: secondo blackout in una settimana, è emergenza elettrica, centrali al collasso

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web