Spazzatrice stradale in fiamme sulla provinciale | strada chiusa al traffico | VIDEO

Notizia in breve

Una spazzatrice stradale è andata a fuoco sulla Strada Provinciale 4 Galliera, nel territorio di San Pietro in Casale. L’incendio ha causato la chiusura temporanea della strada al traffico nel tratto interessato. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno spento le fiamme e messo in sicurezza l’area. Nessuna informazione è stata diffusa riguardo a eventuali feriti o cause dell’incendio. La viabilità è rimasta bloccata fino alla riapertura del tratto.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

E' stata temporaneamente chiusa la Strada Provinciale 4 Galliera, nel territorio di San Pietro in Casale. Un incendio ha bloccato la circolazione sulla SP20. Una spazzatrice stradale è stata avvolata dalle fiamme, rendendo necessario l'intervento immediato dei soccorsi. Il fuoco ha rischiato di. 🔗 Leggi su Bolognatoday.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Furgone in fiamme sulla provinciale: strada chiusa al traffico | VIDEOE' stata temporaneamente chiusa la Strada Provinciale 4 Galliera, nel territorio di San Pietro in Casale.

Leggi anche: Ponte Castellina a Soragna, chiusa al traffico della strada provinciale 12

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web