Latte ovino assemblea a Filaga | gli allevatori siciliani non si arrendono

Ieri sera si è svolta un’assemblea nel salone della Chiesa di San Ferdinando a Filaga di Prizzi, con una sala piena di allevatori provenienti da diversi comuni della zona. L’incontro è stato promosso dall’Associazione Produttori Latte Ovino Busambra e dalla Rete Ovinicoltori Siciliana, attirando un pubblico numeroso e coinvolto. L’evento ha visto la partecipazione di operatori del settore ovino e si è svolto in un’atmosfera di confronto diretto tra gli allevatori presenti.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Sala piena, ieri sera, nel salone della Chiesa di San Ferdinando a Filaga di Prizzi. L’assemblea promossa dall’Associazione Produttori Latte Ovino Busambra e dalla Rete Ovinicoltori Siciliana ha riunito allevatori provenienti da tutti i comuni del circondario, in un clima di partecipazione. 🔗 Leggi su Palermotoday.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Sullo stesso argomento

Leggi anche: Latte invenduto, decine di disdette agli allevatori pugliesi. Cia: “Troppo latte dall’estero”

Latte bufalino, gli allevatori contestano il Consorzio della Mozzarella: “Prezzi sbagliati, guadagni più bassi”Contestano i dati pubblicati da ItalyPost Monitor sul prezzo del latte e sui margini del settore, gli allevatori bufalini.

Acconto latte a 1,40 euro, pastori sardi sul piede di guerraPastori sardi preoccupati e nuovamente sul piede di guerra dopo i primi contratti stipulati con gli industriali per l'acconto del prezzo del latte ovino. A distanza di sei anni dalle lotte di piazza ... ansa.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web