Esce di casa e sparisce nel nulla | carabinieri e vigili del fuoco lo stanno cercando da ore
Un uomo è uscito di casa senza avvisare nessuno e da ore non si hanno sue notizie. Le forze dell’ordine e i vigili del fuoco stanno cercando di rintracciarlo, ma al momento non ci sono tracce del suo spostamento. La scomparsa ha generato preoccupazione tra amici e familiari, che hanno segnalato la sua assenza alle autorità. Le operazioni di ricerca sono in corso, ma al momento non ci sono aggiornamenti sui suoi spostamenti o sulla sua condizione.
È uscito di casa senza dare indicazioni su dove fosse diretto; poi, il silenzio. E quindi l’ansia, l’apprensione, la paura, fino a che non è rimasta da fare solo una cosa: chiedere aiuto. È dalla serata di ieri, giovedì 21 maggio, che la Val di Sole è al centro di una serie di ricerche per. 🔗 Leggi su Bresciatoday.it
Cerimonia di inaugurazione della caserma dei Carabinieri di Rio - L'Alzabandiera
Notizie e thread social correlati
Leggi anche: Esce di casa e sparisce nel nulla: lo stanno cercando in tutta la valle
Ore d’ansia per un 70enne, si allontana da casa e sparisce nel nullaTempo di lettura: < 1 minutoNon si hanno notizie di un 70enne di Guardia Sanframondi dal pomeriggio di oggi.
Napoli. Sono le 3 di notte. Un uomo esce di casa. Sta andando a lavorare. È un commerciante ortofrutticolo, uno di quelli che iniziano la giornata quando molti altri la stanno finendo. Sale in auto. Poi, in pochi secondi, la normalità si spezza. Da dietro l’angolo x.com
Napoli. Sono le 3 di notte. Un uomo esce di casa. Sta andando a lavorare. È un commerciante ortofrutticolo, uno di quelli che iniziano la giornata quando molti altri la stanno finendo. Sale in auto. Poi, in pochi secondi, la normalità si spezza. Da dietro l’angolo facebook
Qual è la tua routine uscire di casa per la sicurezza degli animali domestici? reddit
Esce di prigione e trova la casa occupata. I mobili degli abusivi? Li butta in stradaANCONA - Non sarà passata inosservata la catasta di mobili comparsa nel cortile di una delle case popolari del circondario di piazza d’Armi, alle spalle del nuovo mercato coperto. ilmattino.it
Ancona, esce di prigione e trova la casa occupata. I mobili degli abusivi? Li butta in stradaANCONA - Non sarà passata inosservata la catasta di mobili comparsa nel cortile di una delle case popolari del circondario di piazza ... msn.com